fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Si chiude il 2011 agonistico per l’Asd Pallamano Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è chiuso con il sorriso stampato sul viso dei trenta ragazzi di età compresa tra i nove e i tredici anni il 2011 dell’Asd Pallamano Benevento.
Nella palestra della scuola media Giancarlo Siani di Sant’Angelo a Cupolo, si è tenuta la tombolata di Natale organizzata dall’Associazione. L’evento ha visto la presenza dei giovanissimi atleti del luogo che hanno festeggiato con i coetanei di Benevento, Guardia Sanframondi e San Lorenzo Maggiore. Un pomeriggio, quello di martedì 30 Dicembre, costellato di gioie e sorrisi, ai quali si sono aggiunti momenti a dir poco palpitanti.

Il Presidente dell’Asd Pallamano Benevento Carlo La Peccerella ha dato inizio alle danze nell’entusiasmo generale; in un primo momento ha premiato il coordinatore del settore giovanile Mario Tretola ringraziandolo per il lavoro finora svolto, e poi ha fatto altrettanto con gli istruttori Luca Luciani, Paolo Angarano e Manuel Schipani. Il tutto è proseguito quando lo stesso La Peccerella ha partecipato attivamente all’evento dando inizio ai giochi. Il tutto si è svolto sotto gli occhi dell’Assessore allo Sport del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, Gianluca Ruotolo, e il consigliere comunale Sergio Santarcangelo.

I ricchi premi recapitati ai fortunati vincitori sono stati offerti da Ciadì, Runner Sport, Euro Bazar e Del Basso Giocattoli che hanno voluto dare il proprio contributo, mentre a fine serata, dopo la foto di rito, c’è stato lo scambio di auguri con ricco buffet.

Termina così, quindi, il primo anno solare dell’Asd Pallamano Benevento. L’Associazione, nel primo semestre di vita, ha già raggiunto importanti traguardi come il primo posto in serie B per quanto riguarda la prima squadra, e l’avviamento ad un percorso di formazione umana e sportiva di ragazzi ancora giovanissimi che hanno deciso di intraprendere il proprio percorso in questa disciplina. Un aspetto, quest’ultimo, che la dirigenza giallorossa ritiene di primaria importanza. "La crescita di questi ragazzi ed un settore giovanile di prim’ordine – ha tenuto a ribadire anche stasera lo stesso La Peccerella – è l’obiettivo principale della nostra attività. Senza perseguire questo la crescita di tutti gli alri settori sarebbe molto difficile, se non impossibile".
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

HC Sannio Benevento, questione Palazzetto ancora irrisolta

redazione 8 mesi fa

Trofeo Coni, la sannita Marina Bosco brilla nel Beach Handball

redazione 8 mesi fa

Handball Club Sannio pronta al campionato di B. Ma ancora disagi per gli allenamenti in trasferta

redazione 11 mesi fa

Pallamano, terminata la stagione della H.C. Sannio. Ora il Memorial ‘De Gemmis’

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Legambiente: ‘Sopralluogo tecnico congiunto al taglio di Monte Pugliano a Telese, cosa sortirà?’

redazione 36 minuti fa

Europee, il M5s presenta i candidati a Montesarchio

redazione 45 minuti fa

Trasferimento dell’IIS Alberti, protesta di docenti e famiglie: ‘Due traslochi, alunni prima divisi in due strutture e poi in via Calandra’

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Il progetto: trasformare Apice Vecchia in ‘città del benessere’ con il recupero di antichi mestieri e tradizioni

Primo piano

redazione 45 minuti fa

Trasferimento dell’IIS Alberti, protesta di docenti e famiglie: ‘Due traslochi, alunni prima divisi in due strutture e poi in via Calandra’

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Il progetto: trasformare Apice Vecchia in ‘città del benessere’ con il recupero di antichi mestieri e tradizioni

redazione 3 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi pomeridiane. Temperature su valori primaverili

redazione 3 ore fa

Ratifica accordo di programma per la realizzazione del campo da golf: si va in Aula il 20 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content