fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 maggio 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FECERO INCENDIARE IL LORO TABACCHI PER L’ASSICURAZIONE: 3 ARRESTI         

Nella mattinata di ieri i carabinieri di Benevento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari nei confronti di un 19enne, un 45enne di Casal di Principe e una 34enne di Benevento, ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro di incendio doloso di un tabacchi, evento verificatosi lo scorso settembre a San Martino Sannita. Ai domiciliari sono finiti proprio i due proprietari del Tabacchi che avrebbero organizzato il tutto per ottenere un indennizzo assicurativo.

DECORO A PIAZZA SANTA SOFIA, MODIFICATA L’ORDINANZA

Con un nuovo provvedimento palazzo Mosti ha modificato una precedente ordinanza sindacale concernente il decoro nella piazza antistante il complesso monumentale di Santa Sofia, a Benevento.
Con il nuovo dispositivo sindacale resta il divieto di occupare la piazza in occasione di eventi e cerimonie con ogni sorta di addobbo o elemento decorativo, autoveicoli e furgoni, tuttavia è introdotta l’eccezione di piccoli addobbi floreali e piante in prossimità dell’ingresso della Chiesa in occasione di eventi religiosi.

IL GRUPPO MAUGERI ACQUISTA ATTIVITA’ HERMITAGE CAPODIMONTE

Il gruppo Maugeri ha formalizzato l’acquisizione delle attività dell’Hermitage Capodimonte di Napoli che prende dunque il nome di ICS Maugeri Hermitage. Il Gruppo leader in Italia nell’ambito della medicina riabilitativa e delle cure specialistiche correlate ha così chiuso positivamente l’operazione avviata lo scorso dicembre, rilevando tutte le quote di una newco appositamente costituita da Hermitage Capodimonte S.r.l., nella quale sono state conferite le sue attività sanitarie dopo il trasferimento delle autorizzazioni e degli accreditamenti sanitari da parte delle istituzioni competenti.

PROVINCIA: C’E’ LA SHORT LIST PER LE NOMINE

On line la short list di potenziali candidati per la designazione e la nomina di rappresentanti provinciali presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate. Sono 46 i professionisti che hanno inviato la domanda e sono stati ritenuti idonei a seguito di una istruttoria della Rocca dei Rettori. Esclusa solo una istanza, in quanto non contenente la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali e specifici.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA

Questa mattina, alle ore 11.00, al Caffè dell’Orto a Benevento, conferenza stampa per l’europarlamentare Piernicola Pedicini, candidato alle Europee con “Pace Terra Dignità”. Torna anche l’appuntamento con Ntr24 Meteo e con le previsioni a cura del nostro esperto Alberto Fucci.

Annuncio

Correlati

redazione 10 ore fa

Wg flash 24 del 23 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 22 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 21 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Ceppaloni, inizia il Festival del Libro “Fe.Li.Ce”: libri, poesie e fumetti protagonisti al Castello

redazione 2 ore fa

Contrasto al cyberbullismo: l’IC Torre conclude il progetto “Patente di smartphone”

redazione 3 ore fa

Al ‘Giannone’ successo per le lezione di archeologia

redazione 4 ore fa

Studenti del Rummo di Benevento vicini ai colleghi del Galilei-Vetrone, Tranfa: ‘Situazione che desta incredulità’

Primo piano

Giammarco Feleppa 27 minuti fa

Benevento, nel futuro un polo sociale e sportivo per rilanciare il Rione Capodimonte. Ma servono 13 milioni

redazione 1 ora fa

Ceppaloni, inizia il Festival del Libro “Fe.Li.Ce”: libri, poesie e fumetti protagonisti al Castello

Christian Frattasi 2 ore fa

Scuola ‘Bilingue’, aumentano le iscrizioni: se si riparte, gestione a Fondazione e potenziamento didattico

redazione 5 ore fa

Fondazione Benevento Città Spettacolo, insediato il Comitato di Indirizzo: si lavora a programmazione eventi e promozione città

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content