fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Pallamano, terminata la stagione della H.C. Sannio. Ora il Memorial ‘De Gemmis’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’H.C. Sannio del presidente Jlenia Izzo, terminata la stagione agonistica 2022-2023, ha già provveduto all’affiliazione per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B maschile. Molta soddisfazione è stata espressa da parte dello staff tecnico, sia per i notevoli miglioramenti dei più giovani under 15-17 che hanno potuto cimentarsi per la prima volta da protagonisti in un campionato seniores, sia per i più piccoli under 10-13 che attraverso il connubio atletica-pallamano garantiscono e costituiscono una solida base per il futuro.

Unica nota stonata – scrivono dalla società di pallamano – oltre all’ormai stabile pellegrinaggio degli atleti di Benevento fino a Cerreto Sannita, un malcontento su questo tema non è una novità, sono state le designazioni e gli arbitraggi, ma, come sempre, ci si augura migliore fortuna per la prossima stagione, nel rispetto dei tanti sacrifici fatti da atleti, tecnici e dirigenti.

Prima della pausa estiva proseguiranno ancora per un’altra settimana gli allenamenti per gli under 10-13, già pronti per la manifestazione che li vedrà protagonisti al 2° Memorial “Franco De Gemmis” nel ricordo di una vita da sportivo appassionato, insegnante e formatore di giovani atleti”.

Il memorial si terrà il 30 giugno dalle ore 18,00 presso l’ex Dopolavoro delle Poste di via Giustiniani e via Nicola Sala dove per tutta l’estate si terrà il SUMMER CAMP della H.C. Sannio. All’evento, organizzato unitamente al Comitato Provinciale dell’A.N.S.M.E.S., Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo e all’USACLI Benevento, parteciperanno altre Associazioni sportive di pallavolo e atletica, con gare di street handball, mini volley e giochi sportivi di atletica.

Il Presidente Jlenia Izzo ringrazia sin da ora tutti gli atleti, i tecnici, i collaboratori e i dirigenti per gli enormi sforzi che hanno caratterizzato la stagione sportiva e al termine dell’evento premierà tutti i partecipanti, salutando atleti ed atlete che ben hanno operato durante l’anno sportivo ed in particolare l’atleta Lucia Ceniccola che, dopo le esperienze in serie A2 ha partecipato al campionato under 17 insieme alle altre ragazze del settore giovanile con la formazione dello StarTeam Salerno Handball, si trasferirà ad Erice dove potrà consolidare e migliorare la propria formazione sportiva vestendo la maglia della formazione di serie A che recentemente ha conteso fino all’ultima gara il titolo italiano e conquistato la Coppa Italia 2023.

 

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

HC Sannio Benevento, questione Palazzetto ancora irrisolta

redazione 7 mesi fa

Trofeo Coni, la sannita Marina Bosco brilla nel Beach Handball

redazione 8 mesi fa

Handball Club Sannio pronta al campionato di B. Ma ancora disagi per gli allenamenti in trasferta

redazione 1 anno fa

La Pallamano Benevento cerca il riscatto contro il Flavioni

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 12 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 13 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 13 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 11 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 14 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 14 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 16 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content