fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, spunta mister Sundas: “Compro il club e lo salvo dalla B grazie a campagna acquisti sontuosa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con una lettera ufficiale inviata ai dirigenti, a nome di un noto operatore economico toscano abbiamo manifestato l’interesse ad avviare una trattativa per l’acquisizione del pacchetti di maggioranza del Benevento Calcio”.

Con queste parole Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, ha annunciato l’invio della proposta di incontro con il presidente del club campano per verificare se esistano le condizioni per la cessione della società giallorossa.

“L’approdo del Benevento in Serie A– prosegue Sundas – è stato un evento storico ed importante per tutto il calcio del sud. E’ stata la conferma che, attraverso programmazione e progetti seri, si può arrivare nell’olimpo del professionismo per confrontarsi con le big del football nostrano. E per questo traguardo sentiamo di rivolgere i complimenti alla dirigenza giallorossa. E’ ovvio che rimanere nel calcio che conta non è facile, servono massicci investimenti, il livello competitivo è sempre più alto.

La proposta che stiamo rappresentando a nome di un imprenditore di spessore internazionale intenzionato ad investire nel calcio, potrebbe rappresentare per il Benevento Calcio la possibilità di confermarsi ad altissimi livelli. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi, la squadra campana ha inanellato sconfitte a raffica, pur non demeritando mai per impegno ed abnegazione.

Esistono margini per centrare l’obiettivo salvezza, una sontuosa campagna acquisti nella sessione invernale del calcio mercato potrebbe consentire di acciuffare la salvezza. Siamo pronti ad intervenire economicamente e tecnicamente, ci auguriamo che i dirigenti del Benevento Calcio ci concedano un incontro”.

LA RISPOSTA DEL CLUB – “In riferimento alla richiesta di un incontro da parte del sig. Alessio Sundas, titolare della Sport Man Srls, per determinare le condizioni di un’eventuale cessione del Benevento Calcio, il presidente Oreste Vigorito intende precisare di aver appreso dell’iniziativa dalla lettura di una semplice e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica della Società e dai vari siti web;  di non conoscere personalmente il sig. Sundas (nonostante la sua notorietà); di non aver mai espresso la volontà di cedere il Benevento Calcio e di considerare di dubbio gusto il manifestare pubblicamente l’interesse per una trattativa privata. L’avv. Oreste Vigorito, valutando una tale esposizione mediatica estremamente destabilizzante per una Società impegnata a difendere la categoria e mancando ogni volontà di cessione, ritiene inutile qualsiasi incontro tra le parti. Si ringrazia, comunque, la Sport Man Srls per l’aiuto, non richiesto, a voler predisporre “una sontuosa campagna acquisti” e si coglie l’occasione per rassicurare tutta la tifoseria che si provvederà nei modi e tempi giusti a operare sul mercato non lasciando nulla di intentato”.

IL PROFILO DI SUNDAS –  Originario di Pistoia, Sundas – scriveva a giugno scorso Sky Sport prendendo spunto dalla sua biografia – è manager, autore televisivo e anche procuratore sportivo. Uomo eccentrico, fin da giovane ha cominciato l’attività di imprenditore, concentrandosi sul settore della stampa: oggi svolge tra le altre l’attività di editore presso la rivista “Cinque Terre Magazine”, di cui è anche proprietario, e “Millennium”.

Nel 2003 ha fondato la casa editrice Gutenberg, che stampa proprio nella città di Firenze. È noto per aver inventato l’idea delle celebri ‘Ombrelline’, le ragazze che accompagnano in griglia di partenza i piloti di gare motociclistiche e automobilistiche.

Parallelamente alla carriera imprenditoriale, anche una per così dire artistica, che lo ha portato da giovanissimo a conseguire un record decisamente insolito: all’età di 19 anni è stato infatti invitato al “Maurizio Costanzo Show” per aver baciato 350 ragazze in meno di un anno.

All’età di 23 anni, Sundas si è laureato in fisioterapia, salvo poi decidere di perseguire il cammino altrove e di laurearsi nuovamente in Marketing e Comunicazione. Nel 1997 è stato nominato Cavaliere al Merito dal Gran Maestro Ceri; nel febbraio 1998 è diventato anche professore in Management e Comunicazione dell’Università “Die Internationale Acabieder”. Parallelamente, come da lui stesso raccontato nella sua biografia, ha provato a intraprendere la carriera televisiva. Oltre all’apparizione da Maurizio Costanzo, ha partecipato ai casting di diversi reality show, come per esempio “Grande Fratello”, “Uomini e Donne” e “La Fattoria”. Nei mesi scorsi aveva provato ad acquistare anche Fiorentina e Modena.

Annuncio
3 Commenti

3 Comments

  1. Andrea

    9 Nov, 2017 a 17:52

    …è un pagliaccio che non merita nemmeno la visibilità sul vostro giornale… non abbiamo bisogno di fare la fine del Modena o del Parma… Vigorito tutta la vita!!!

  2. Ettore

    10 Nov, 2017 a 11:11

    Basta cliccare il suo nome su Google per rendersi conto in un attimo che questo Sundas è un ciarlatano non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

  3. Claudio pedicini

    11 Nov, 2017 a 8:27

    Il sig.Vigorito ha dimostrato anche in questa occasione di essere una persona seria e meritevole del rispetto per tutto quello che ha fatto e fara’ per questa citta’. Pur essendo “adottivo” di questa citta’, dimostra un affetto che nessun politico della citta’ ha mai dato a questa citta’,forse,in tempi diversi,il sindaco Pietrantonio dono’ tanto a Benevento. Bravo Vigorito,forza benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Vendere casa a un buon prezzo e in tempi brevi: 3 strategie da mettere in atto

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 4 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 5 ore fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

redazione 5 ore fa

Statuto EIC, il senatore Matera presenta osservazioni

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 2 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Antonio Corbo 6 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

redazione 8 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content