Featured
Covid nel Sannio, i dati Asl: restano 39 i positivi, 11 i guariti
Ascolta la lettura dell'articolo
Restano 39 in totale i positivi al Covid-19 nel Sannio: 36 sono a domicilio, 2 ricoverati all’ospedale “San Pio” e uno fuori provincia. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.
In particolare, i casi si registrano a: Airola 3 a domicilio; Apice uno a domicilio; Apollosa 2 a domicilio; Benevento cinque a domicilio e uno ricoverato; Cerreto Sannita uno a domicilio; Dugenta uno a domicilio; Limatola uno a domicilio e uno ricoverato fuori provincia; Moiano uno a domicilio; Montesarchio cinque a domicilio; Paduli uno a domicilio; Reino 5 a domicilio; Sant’Agata de’ Goti quattro a domicilio; San Lorenzello uno a domicilio; Torrecuso uno ricoverato al San Pio; San Lorenzo Maggiore uno a domicilio; San Nicola Manfredi 2 a domicilio; Solopaca uno a domicilio; Telese uno a domicilio.
Guariti in undici: due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, due a Benevento, uno a Moiano , tre a Torrecuso e uno a Sant’Angelo a Cupolo, due a Apollosa.
Intanto, il “San Pio” ha processato in data odierna 76 tamponi ordinari, dei quali uno è risultato positivo. L’unico positivo non rappresenta un nuovo caso, ma si riferisce a conferma di positività già precedentemente accertata.