fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento a lavoro per completare l’organico: da risolvere la questione ‘centrali difensivi’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al Benevento mancano minimo sei calciatori per completare l’organico a disposizione di Bucchi. Due centrali difensivi, una mezzala, due esterni offensivi e un attaccante.

Lavori in corso soprattutto in difesa, dove in attesa che si sblocchi la vicenda Capuano, servirebbe ancora un altro centrale considerato che sia Costa che Billong non rientrano nei piani della società e che non c’è ancora certezza sui tempi di recupero di Antei. Per il primo è in piedi un discorso con il Foggia sulla base di uno scambio con il pari ruolo brasiliano Alan Empereur: i satanelli sarebbero disponibili, c’è già stato un primo colloquio tra i due diesse (Foggia e Nember), ma c’è prima da convincere il difensore di Reggio Emilia.

Per Billong si è fatto avanti il Konyaspor, ma per adesso solo col procuratore e non ancora ufficialmente col Benevento. In caso di partenza di questi ultimi il Benevento ha la necessità di presentarsi all’avvio di campionato con quattro centrali di ruolo (per adesso in rosa, a parte quelli in lista di sbarco ci sono solo Volta e Tuia) più Antei.

Per la mezzala e l’esterno mancino da impiegare a destra occorre perfezionare la cessione di Brignola al Sassuolo: Bandinelli e Ricci saranno giallorossi la prossima settimana, non appena l’operazione verrà definita. Le parti sono ormai d’accordo su tutto, restano da limare gli ultimi dettagli.

Per l’altro esterno, quello da affiancare ad Improta, è corsa a tre fra Capone (che ha la preferenza di Bucchi), Bidaoui e Falletti. Anche per l’attaccante è praticamente tutto fatto: Asencio può già essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Benevento, col Genoa c’è intesa totale e anche con l’entourage dello spagnolo (gruppo Raiola, lo stesso di Insigne). L’annuncio ufficiale arriverà all’inizio della prossima settimana.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 3 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 4 ore fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

redazione 5 ore fa

Statuto EIC, il senatore Matera presenta osservazioni

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 2 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Antonio Corbo 5 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

redazione 7 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content