fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, prosegue la preparazione per la Roma: Inzaghi recupera Barba

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua la preparazione del Benevento alla supersfida contro la Roma in quello che sarà il posticipo serale della domenica calcistica di Serie A. Al “Ciro Vigorito” si gioca alle 20.45 e domani si conoscerà anche chi sarà l’arbitro della contesa.

Pippo Inzaghi vuole continuare ad affidarsi al 4-3-2-1, ovvero il modulo che gli offre più garanzie e sta valutando giorno dopo giorno la condizione dei suoi che continua crescere dopo le ultime prestazioni. Contro la squadra di Fonseca il tecnico dovrà fare a meno di un solo calciatore, ossia di Gaetano Letizia che con ogni probabilità sarà pronto per il derby contro il Napoli del 28 febbraio prossimo.

Recuperato quindi Federico Barba che al Dall’Ara era stato costretto a lasciare anzitempo il campo, sostituito da Foulon, per via di una contusione che gli aveva procurato un forte trauma alla gamba. Dopo qualche seduta a rilento, Barba si è prontamente rimesso, ora starà a Inzaghi decidere se utilizzarlo contro la Roma.

Il tecnico con rientri dalla squalifica di Ionita e Improta avrà a disposizione tutti gli effettivi e avrà solo l’imbarazzo della scelta per l’undici titolare. Si va verso una riconferma della formazione scesa in campo a Bologna o ci saranno delle novità? I ballottaggi restano sempre gli stessi: Tuia-Caldirola per il partner di Glik, Ionita-Hetemaj per il ruolo di interno destro di centrocampo e Iago Falque-Insigne per quello da mezzapunta destra.

Intanto è saltata l’assemblea di Lega che avrebbe dovuto decidere peri diritti tv del prossimo triennio: 9 club, tra cui il Benevento, spingono per restare con Sky (che ha fatto un rilancio proprio ieri mattina attraverso una mail inviata ai presidenti, promettendo 505 milioni di euro versati entro tre giorni dall’eventuale aggiudicazione) a dispetto dell’offerta migliore, che in questo momento è quella di Dazn e per la quale tirano tutti i top club ad eccezione della Roma, che invece sta compattando il fronte delle medio-piccole che questa mattina hanno fatto saltare il banco non rispondendo alla videochiamata di convocazione.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 13 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 15 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 15 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 17 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 18 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 20 ore fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content