fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, Brignola e Del Pinto in partenza. Boom abbonamenti, si viaggia verso i 6mila

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento si prepara ad una doppia, dolorosa cessione, ovvero quelle di un sannita purosangue e di un beneventano d’adozione. Il riferimento è ad Enrico Brignola e Lorenzo Del Pinto. Il primo è ormai molto vicino al Sassuolo, club con il quale il suo procuratore ha già l’intesa (il ragazzo classe ‘99 firmerà un contratto di cinque anni): giovedì Vigorito e Foggia saranno a Milano per trattare con l’amministratore delegato degli emiliani Giovanni Carnevali e con il direttore sportivo Giovanni Rossi. L’intesa tra i due club è ad un passo e al momento l’unico motivo ostativo è rappresentato dalle contropartite.

Il Sassuolo è convinto che alla fine riuscirà a trovare calciatori graditi al Benevento da inserire nello scambio. Alla fine almeno un paio tra Bandinelli, Sernicola, Marchizza, Ragusa e soprattutto Ricci dovrebbero finire in maglia giallorossa. Il Benevento è stato chiaro: o nel ‘do ut des’ c’è uno degli ultimi due oppure le posizioni diventano inconciliabili e ai neroverdi non resterebbe che mettere mano alla tasca per l’intero importo del cartellino (valutato 10 milioni dal Benevento).

Su Del Pinto è piombato l’Ascoli in maniera prepotente, il suo nome è stato caldeggiato dal responsabile del settore giovanile bianconero, Cetteo Di Mascio, che lo ha avuto alle sue dipendenze nella Primavera del Pescara: al centrocampista aquilano è stato offerto un triennale, il Benevento non dovrebbe frapporsi anche perché punta soprattutto sulla riconferma di Nicolas Viola. Il mediano di Taurianova vuole sempre la Serie A ma negli ultimi giorni ha ricominciato a fare un pensierino alla permanenza a Benevento: il giocatore alla fine potrebbe accettare il prolungamento con adeguamento proposto dalla società che intende promuoverlo capitano e consacrarlo come leader e punto di riferimento del gruppo.

Domani, alle 18.00 a Cascia test col Teramo, mentre sabato 28 luglio allo stadio “Maurelli” di Sarnano (provincia di Macerata, ore 17.00), i giallorossi incontreranno in amichevole il Perugia che sarà un gustoso anticipo di Serie B.

Finite le prelazioni primo giorno di campagna abbonamenti aperta a tutti e numeri stratosferici: in un solo giorno sottoscritte oltre mille tessere. Il totale sale ora a 5700, ed a questo punto è molto probabile che venga battuto il record dello scorso anno in A quando gli abbonati erano stati 7763.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

redazione 3 ore fa

Asili nido, Barone: ‘Grazie a Valditara e Lega arrivano 734 milioni. Si ridurranno disuguaglianze sociali e territoriali’

redazione 4 ore fa

Benevento e Valle Telesina, sorpresi con coltelli in tasca: due denunce. Scattano anche fogli di via

Primo piano

Christian Frattasi 1 ora fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 2 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento, parlano i genitori della Bilingue: ‘Scuola d’eccellenza, aiutateci a salvarla’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content