fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, Nacar (Ncd) sulla questione Gesesa: “Oltre il danno anche la beffa”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oltre al danno la beffa per i cittadini di Telese Terme che hanno dovuto subire il disservizio per l’emissione di bollette errate da parte di Gesesa e allo stesso tempo la chiusura definitiva dello sportello utenti dell’azienda che gestisce il servizio idrico”. Così in una nota Grazia Nacar, coordinatrice provinciale dei giovani Ncd che prosegue: “Già nel corso dell’estate si erano verificati numerosi casi di ‘bollette pazze’ con importi richiesti di gran lunga superiori ai consumi abituali degli utenti, al punto tale che Gesesa aveva annullato tutte quelle emesse. Ora, a distanza di pochi mesi, si registrano nuovi casi di bollette errate. Una situazione che sta assumendo un preoccupante carattere ciclico e che i cittadini di Telese Terme non possono più sopportare.

A tutto ciò si aggiunge il fatto che Gesesa nei giorni scorsi ha annunciato, a mezzo stampa, la chiusura definitiva dei propri uffici a Telese Terme ubicati in via Roma, senza nemmeno fornire ai cittadini alcuna motivazione di tale decisione.  E’ evidente quindi il disservizio enorme creato ai telesini che non solo ricevono bollette errate, ma non hanno nemmeno più la possibilità di rivolgersi allo sportello  per risolvere le proprie problematiche; per farlo dovrebbero recarsi fino agli uffici a Benevento.

Invitiamo pertanto Gesesa ad adottare tutti i correttivi necessari per evitare che si continuino a ripetere casi di bollette errate e soprattutto a mettere in atto, nell’immediato, ogni azione per evitare che in questi giorni, in assenza anche dello sportello utenti a Telese, si possa generare una situazione di caos e disagio per i cittadini.

Al sindaco e all’intero Consiglio Comunale invece l’appello a far pervenire a Gesesa, con ogni strumento istituzionale possibile, la ferma protesta di Telese Terme rispetto a questi insopportabili disagi e a rivendicare dall’azienda pari dignità di servizi rispetto agli altri soci.

Questa volta – conclude Grazia Nacar – i cittadini di Telese Terme non rimarranno in silenzio dinnanzi allo svuotamento di servizi sul proprio territorio”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Enrico Ivaldi

    3 Gen, 2017 a 23:36

    LA GESTIONE GESESA E’ DI FATTO UNO SCHIAFFO AI CITTADINI ONESTI ED IN REGOLA CON I PAGAMENTI (PRIMA “BOLLETTE PAZZE” E POI AGGANCI R.I.D./S.D.D. CHE SPARISCONO E SI DIVENTA MOROSI -SI DEVE ASPETTARE LA BOLLETTA SUCCESSIVA PER AVERE SPIEGAZIONI SULL’ACCADUTO-)! DICIAMO CHE LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO DI TELESE (CHE ERA AFFOLLATO A TUTTE LE ORE!!!), CON UNA SIGNORA ESTREMAMENTE PAZIENTE E RISOLUTIVA PER GLI UTENTI TUTTI E’ PROPRIO “LA GOCCIA” CHE HA FATTO TRABOCCARE UN VASO ORMAI COLMO: DI ACQUA, OVVIAMENTE!
    NONMENO IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE AI GIORNI NOSTRI, LA GESESA HA UN AREA INTERNET CHE NON PUO’ SUPPLIRE ALLA MANCANZA DI CONTATTO “FISICO” CON GLI SPORTELLI.
    SPORTELLI CHE PER FREQUENTARE BISOGNA METTERE IN CONTO UNA MATTINA SANA (SE NON DUE: UNA PER CHIEDERE E L’ALTRA PER PORTARE LA DOCUMENTAZIONE) SE SI DEVE GESTIRE OGNI MINIMO PROBLEMA SI POSSA PRESENTARE!
    QUESTO E’ UNO SPACCATO DELLA GESTIONE DI UN BENE PUBBLICO PRIMARIO COME L’ACQUA, AFFIDATO AI PRIVATI SENZA APPARENTE CONTROLLO DI UNA AUTORITA’ (MA CHI CONTROLLA L’OPERATO DI GESESA E I SERVIZI RESI?!?).
    LA CARTA DEI SERVIZI? “MA MI FACCIA IL PIACERE!”
    MA DOPO TUTTI QUESTI DISSERVIZI SERIALI, ALMENO LA “TESTA” DI QUALCHE DIRIGENTE E’ SALTATA O TUTTI AMICI COME PRIMA?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 17 ore fa

Celebrazione 90 anni del Comune di Telese Terme: si è riunito il gruppo di lavoro

redazione 3 giorni fa

Benevento, irregolarità all’erogazione idrica in tre strade di Rione Pacevecchia

redazione 1 settimana fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

Antonio Corbo 1 settimana fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

redazione 5 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 5 ore fa

Arco di Traiano, anche Civico22 interviene sulla vandalizzazione del Lapidarium

redazione 5 ore fa

Antenna Casa di Jonas, l’assessore Cappa replica a Perifano: “Rischi inesistenti, lo certificano i dati dell’Arpac”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 9 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 10 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 12 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content