fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Jessica Marotti Hair Therapy, nel Sannio la prima Spa per capelli con trattamenti naturali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – “I capelli sono parte di noi ed è giusto prenderci cura della bellezza con la salute”. E’ questa la mission di Jessica Marotti Hair Therapy, che ha realizzato la prima spa per capelli del Sannio a pochi km da Benevento e con un parcheggio riservato alla clientela. Jessica è una pioniera nella zona per la creazione e l’uso di trattamenti e prodotti esclusivi, che rispettano l’individualità di ogni donna e, soprattutto, promuovono la salute dei capelli e un concetto di benessere a 360 gradi.

La spa per capelli ha come obiettivo quello di far vivere alle clienti esperienze uniche, in un ambiente accogliente ed elegante fatto di libri, tisane e profumi, coccolandole con trattamenti in cui vengono utilizzati prodotti completamente naturali abbinati ad aromaterapia, cromoterapia e massaggi con oli caldi. Il benessere è anche nei colori, nei suoni, nei profumi, negli stimoli sensoriali e la spa per capelli di Jessica Marotti Hair Therapy è il luogo perfetto per rilassarsi e disconnettersi dalla routine: il suo intento principale infatti è quello di accompagnare le donne in un percorso consapevole di bellezza e benessere, aiutandole nella scelta del prodotto e del trattamento più adeguato alle loro esigenze, e a optare per soluzioni che non danneggino la salute, ma bensì la proteggano, insieme anche all’ambiente.

L’attività di Jessica Marotti è un lavoro fatto di ricerca, studio e ascolto costanti: proprio per questo ha scelto di dedicarsi unicamente a prodotti e trattamenti naturali e alla colorazione vegetale mediante lo studio delle erbe tintorie. Ha scoperto quindi che con la colorazione vegetale, utilizzando un concentrato di erbe tintorie 100% naturali poteva realizzare qualsiasi copertura, donando quindi, oltre che un colore diverso, anche corpo e vitalità ai capelli, grazie ai tanti benefici curativi delle piante, completamente naturali e biodegradabili, che non inquinano l’ambiente né danneggiano la fauna marina. Il ph della capigliatura viene rispettato rendendola più sana, voluminosa, lucida, più resistente alle aggressioni esterne, contrariamente alla tinta tradizionale che squama e danneggia il capello, i pigmenti vegetali formano una guaina protettrice senza danneggiarlo.

Inoltre, la colorazione vegetale mantiene nel tempo un colore splendente senza opacizzare e rendere spento il capello nel tempo come avviene con le tinte chimiche. Dunque, un vero e proprio percorso di benessere e di bellezza che viene creato su misura: nel salone infatti c’è una cucina a vista in cui vengono preparate le miscele di erbe tintorie personalizzate realizzate ad hoc per ogni cliente, per renderle partecipi delle preparazioni delle ricette di bellezza e far sentire i profumi delle piante. Questo tipo di trattamento consente di ottenere bellissimi tono su tono e splendidi riflessi, mentre si può ottenere qualsiasi risultato su un capello bianco.

Non solo colorazione, ma anche trattamenti vegetali, che sono tra i servizi di eccellenza di Jessica e il suo staff di esperte. Dall’idratante al ristrutturante, dal detossinante a quello luce: lavori specifici che tengono conto delle diverse esigenze delle clienti e sono un prodigio di benessere. I capelli sono infatti il simbolo della bellezza di una donna: rinforzarli e prendersene cura significa trattarli con delicatezza, utilizzare rimedi naturali e nutrienti. Come nel caso della nostra pelle, anche i capelli per apparire sempre forti e splendenti hanno bisogno del giusto nutrimento ed esso può provenire sia dall’interno che dall’esterno. E per il futuro, Jessica Marotti hair Therapy promette tante altre novità, sempre all’insegna dell’eccellenza e della salute…

I trattamenti studiati da Jessica accompagnano la donna in tutte le fasi della vita: dalla gioia della gravidanza fino ad un delicato momento personale per sentirsi belle…sempre. E allora non resta che connettersi sulle pagine social Instagram e Facebook e visitare il suo sito www.jessicamarottihairtherapy.it.

Per i nuovi clienti che vorranno provare la spa, come benvenuto Jessica vi regalerà un 10% di sconto prenotando direttamene attraverso le sue pagine e il suo sito ufficiale. Eccellenza, innovazione e responsabilità sono i punti di forza di questa bella realtà che si prende cura dei vostri capelli. 

Annuncio

Correlati

redazione 5 mesi fa

Puzio replica all’intervista di Guido Russo: ‘La scuola serve, i migliori parrucchieri al mondo vengono fuori da Accademie’

Antonio Corbo 6 mesi fa

Tra moda e capelli, a Benevento lo stile è sempre Guido Russo: “Le mie creazioni? Lavori a mano libera su tele in bianco”

redazione 1 anno fa

Da San Leucio del Sannio alla conquista della Svizzera con Hair Therapy e trattamenti ‘green’

redazione 1 anno fa

Da Milano a Benevento, la professionalità per un hairstyle di tendenza: al Corso Garibaldi arriva Studio 23

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 12 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 12 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 13 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 17 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 18 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 22 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content