fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento Calcio, Insigne jr vicino. Domani l’abbraccio con la Curva Sud prima del ritiro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tifosi e squadra si saluteranno domani alle 18 al “Ciro Vigorito” (ultimo allenamento prima della partenza per Cascia a porte aperte) con il reciproco augurio di rivedersi in ritiro in occasione delle prime amichevoli, il cui calendario la società comunicherà non appena sarà definito.

La Curva Sud per l’occasione ha chiamato a raccolta tutti i supporters chiedendogli di partecipare in massa al saluto: “Una nuova stagione è alle porte e, come sempre, siamo pronti a ripartire.

Dopo un campionato di serie A vissuto da protagonisti per quanto riguarda il tifo – spiegano i tifosi organizzati – facendo parlare in maniera positiva tutta l’Italia calcistica, lo scopo di tutti noi beneventani non cambia: sostegno incondizionato alla maglia giallorossa, al di là di qualsiasi categoria. Certo, è stato bello varcare campi importantissimi come l’Olimpico, il San Siro e altri, ma la nostra realtà adesso si chiama serie B e con maggiore determinazione e rabbia dobbiamo fare ciò che più ci riesce meglio. Questa volta ci porteremo dietro un bagaglio prezioso, quello ottenuto in anno travagliato ma che ci ha resi tutti più forti e consapevoli delle nostre potenzialità. Vogliamo proseguire su questa strada e migliorarci, aprendo la stagione ripetendo la suggestiva immagine con la quale abbiamo chiuso quella passata, rinsaldando il filo che ci unisce ai nostri colori. Vi diamo appuntamento domenica alle ore 18 presso la Curva Sud per salutare la squadra che stazionerà al centro del campo. Un modo per far sentire tutto il nostro immutato calore a chi è reduce da una retrocessione e ai nuovi arrivati. Armatevi di voce, bandiere ed entusiasmo perché questo sarà solo un piccolo antipasto di ciò che sarà. Solo così si possono installare delle solide fondamenta per soddisfazioni future. Tutti uniti per i colori giallorossi. Avanti Curva Sud”.

Nel frattempo la società continua ad operare sul mercato. Roberto Insigne è sempre più vicino: il calciatore ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi nel Sannio con l’obiettivo di restare anche vicino alla famiglia (che vive a Frattamaggiore), e tramite il suo procuratore Enzo Rajola (nipote di Mino) sta cercando anche di ammorbidire la posizione del Napoli che vorrebbe conguaglio economico per il prestito. Il Benevento vorrebbe fosse inserito il diritto di riscatto.

Marco Capuano arriverà a Benevento non appena sarà liberato dal Cagliari che attende prima di ingaggiare Federico Peluso dal Sassuolo. Si sono accorciate le distanze tra domanda e offerta per il portiere Montipò. Ora Benevento e Novara sono prossime all’accordo per il pipelet dell’Under 21 in maglia giallorossa.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

redazione 3 ore fa

Asili nido, Barone: ‘Grazie a Valditara e Lega arrivano 734 milioni. Si ridurranno disuguaglianze sociali e territoriali’

redazione 4 ore fa

Benevento e Valle Telesina, sorpresi con coltelli in tasca: due denunce. Scattano anche fogli di via

Primo piano

Christian Frattasi 1 ora fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 1 ora fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

redazione 3 ore fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento, parlano i genitori della Bilingue: ‘Scuola d’eccellenza, aiutateci a salvarla’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content