fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

“Alto Impatto”, controlli nel Sannio: arresti, denunce e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quattro arresti, due denunce e tre fogli di via. Questo il bilancio dei controlli sul territorio sannita, nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, svolti nel week end dai carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. A Ponte un 34enne del luogo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato, minaccia, molestie alle persone ed inosservanza di obblighi e prescrizioni: il giovane è stato sorpreso con alcune confezioni di profumo trafugate poco prima da un esercizio commerciale. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, il 34enne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Sei mesi di reclusione da scontare ai domiciliari, invece, per un 57enne di Pietrelcina, perché riconosciuto colpevole dei reati di minaccia, ingiuria e molestia commessi nel 2010.

A San Martino Sannita, denunciato 25enne sottoposto all’affidamento ai servizi sociali: al controllo dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio non è stato trovato in casa oltre le ore 21, quando aveva l’obbligo di permanere nel proprio domicilio. In Valle Telesina, i carabinieri hanno segnalato per il Foglio di Via Obbligatorio un pregiudicato della provincia di Siracusa che si aggirava con la propria autovettura nei pressi di obiettivi sensibili del centro di Morcone. Ad Amorosi, invece, segnalato alla locale Prefettura un 25enne di San Salvatore Telesino per uso personale di sostanze stupefacenti poiché sorpreso a fumare uno “spinello”;

La Compagnia di Montesarchio, ha eseguito ordinanze giudiziarie traendo in arresto due persone, già note per i loro trascorsi penali: un 43enne di Tocco Caudio, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Milano per l’espiazione della pena di 4 mesi di reclusione, poiché condannato per i reati di furto e truffa commessi a Milano e nella provincia fino al 2015. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento. In manette anche un 37enne di Montesarchio, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale della Repubblica della Corte di Appello di Napoli, in quanto condannato definitivamente per il reato di furto, commesso nel 2011 a Montesarchio. Lo stesso dovrà scontare 27 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

A Vitulano deferito in stato di libertà un 25enne di Benevento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto nelle tasche dei propri indumenti è stato trovato in possesso di due dosi di hashish. Mentre altri due giovani del luogo sono stati segnalati al Prefetto per uso personale di stupefacenti, perché in possesso di una dose di marijuana e cocaina. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

I carabinieri della stazione di San Giorgio la Molara, infine, hanno sorpreso e segnalato per il foglio di via obbligatorio due pregiudicati napoletani, mentre si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo per le vie del centro fortorino.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Controlli in Valle Telesina: perquisizioni, sequestri, segnalazioni per droga e sanzioni per oltre 13mila euro

redazione 1 settimana fa

Benevento, controlli delle Fiamme Gialle in un punto vendita: sequestrate tute e giubbotti contraffatti

redazione 2 settimane fa

Benevento, controlli della Municipale per prevenire gli incidenti del sabato sera: alcol test ai conducenti e sanzioni

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

A Benevento arriva il ‘targa system 4.0 mobile’: è l’occhio elettronico contro le auto senza assicurazione e revisione

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 9 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 10 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 10 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 10 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 14 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 16 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 20 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content