POLITICA
Forza Nuova sostiente le proteste di piazza degli studenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Andrea Caporaso, Responsabile Provinciale Forza Nuova Benevento, ha inviato la seguente nota stampa in cui esprime solidarietà alle lotte di piazza degli studenti.
“Appoggiamo, in maniera indiscutibile i nostri giovani studenti in questi giorni in piazza. Ci avviamo verso un periodo di incertezza assoluta in cui si tenterà inopinatamente di mescolare ambiguamente in un frullatore le sensibilità di ognuno di noi confondendole nel falso problema dell’ “ordine” contro il “disordine” mentre il vero problema di fondo é il cambiamento epocale necessario per passare dalla “società del profitto” al recupero primordiale del sentimento cameratesco di un “bene comune”.
Invitiamo quindi tutti gli Uomini Liberi di “buona volontà” a decidersi finalmente di “cacciare i mercanti dal Tempio”. Ricordiamo infine, a coloro che sono definiti “servitori dello Stato” (e alludiamo direttamente agli operatori FF.OO.) che LO STATO SIAMO (TUTTI) NOI ed é alla loro Comunità che devono garantire la sicurezza, e non a chi cerca di gestirli – malamente – dall’alto di una satrapia non legittimata e senza “demos”-crazia (rappresentanza del Popolo)”.