fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Scopriamo il filler senza ago!

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Per idratare la pelle in molti utilizzano l’acido ialuronico, in grado di offrire un effetto impalpabile. L’acido ialuronico stesso si trova pure nelle linee per viso e corpo ed è l’unico protagonista dell’effetto auto filler cioè di quei trattamenti estetici per prevenire i segni del tempo come rughe e disidratazione.

Recentemente però è uscito sul mercato un nuovo modo per utilizzare l’acido ialuronico ossia la Hyaluron Pen, una penna di acido ialuronico. Ma nello specifico di cosa si tratta esattamente? Vediamo allora insieme con Ilaria Mari alcuni esempi di Hyaluron Pen e perché è diventata così tanto di moda a Milano.

Cos’è la Hyaluron Pen

La Hyaluron Pen deposita l’acido ialuronico nell’epidermide nei suoi vari strati compreso quello superiore senza utilizzare aghi tradizionali. Diventa in tal senso la soluzione migliore per coloro che sono spaventati dagli aghi stessi. Inoltre è un trattamento indolore, più veloce e meno invasivo. Per esempio si possono rimpolpare le labbra e attenuare le rughe.

Come si usa la Hyaluron Pen

La nuova tecnologia usa la pressione della penna che trasforma le molecole dell’acido ialuronico. In questo modo il filler viene inserito attraverso l’epidermide. con un ago piccolissimo di 0,17 millimetri, così minimo da sembrare invisibile. La penna viene usata anche per creare forma e volume e quindi dare sollievo ad una pelle stanca. Si può utilizzare per trattare le linee intorno al naso e alle labbra, per diminuire le rughe sulla fronte e anche per aumentare il volume delle labbra.

Comunque sia, l’acido ialuronico con la penna omonima può raggiungere soltanto lo strato papillare della pelle. È un  trattamento che in genere offre sicurezza perché non c’è il rischio di forare qualche vaso sanguigno.

Differenza tra la Hyaluron Pen e il filler con ago 

I filler sono sostanzialmente delle iniezioni dal grande effetto sul viso dove viene iniettato l’acido ialuronico in modo profondo utilizzando un ago. Mentre con la Hyaluron Pen il liquido usato è molto diluito e viene inserito nello strato più alto del derma. 

In pratica, è un riempitivo di piccola categoria che nonostante tutto viene utilizzato su larga scala grazie alla sua semplicità d’uso e alla caratteristica di rendere la pelle più liscia e morbida.

La Hyaluron Pen è sicura?

Non si può affermare con certezza che la Hyaluron Pen sia perfettamente sicura. Eppure, essendo un trattamento più blando se messo a confronto con il filler ad ago indubbiamente ci sono meno rischi e più soddisfazioni nell’immediato. Parlando poi di vasi sanguigni, con questa penna non si fanno disastri dato che resta nella parte superiore della pelle e la sostanza iniettata è minima. Di conseguenza non si potranno intaccare dei vasi sanguigni. Insomma, è più sicura del filler, ma va usata con metodo e moderazione.

Sicuramente la Hyaluron Pen è un modo per ottenere subito uno sguardo da urlo e un risultato efficace che si fa notare immediatamente senza avere paura di niente. Risolve il problema delle rughe e della bocca piccola perché agisce come riempitivo.

Con i tempi di oggi dove tutto è di fretta e nessuno ha tanti denari da spendere per le varie sedute a causa della crisi, la Hyaluron Pen può risolvere anche questi piccoli grandi problemi.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Benevento, ‘Il Bello delle Donne’ e l’hair stylist Lucia Ascione festeggiano 20 anni di attività all’insegna della moda e dell’eleganza

redazione 1 anno fa

Estetica e benessere, CapTherapy clinic inaugura il nuovo centro medico a Telese Terme

redazione 2 anni fa

La chirurgia plastica a portata di Sannio alla Gepos di Telese: i consigli del dottore Grella

redazione 2 anni fa

Anné Beauty…dove benessere e bellezza sono di casa: l’evento esclusivo con Gianluca Mech

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

Dagli AC/DC ai Led Zeppelin, dai Queen agli ABBA: l’Accademia di Santa Sofia porta il Rock a Benevento

redazione 1 ora fa

Emily Vegliante, a Solopaca un albero per dare continuità alla vita spezzata di una giovane mamma

redazione 3 ore fa

La Loggia ‘Federico Torre’ organizza un concorso letterario a Benevento sul tema della Massoneria

redazione 3 ore fa

Nasce “CER Bucciano”, la più grande Comunità Energetica del Sud Italia

Primo piano

redazione 3 ore fa

La Loggia ‘Federico Torre’ organizza un concorso letterario a Benevento sul tema della Massoneria

redazione 6 ore fa

Airola, la denuncia del Sappe: ‘Porta droga al figlio nel carcere minorile, denunciata mamma’

redazione 7 ore fa

Treni Valle Caudina, Barone: ‘Basta passerelle, Eav e Regione dicano verità su riapertura tratta ferroviaria’

redazione 9 ore fa

Fe.Li.Ce, cresce l’attesa per il primo Festival del Libro di Ceppaloni: il programma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content