fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Pescara-Benevento, il Gos dice no ai biglietti supplementari per il settore ospiti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Procede spedito l’avvicinamento del Benevento al match contro la vice-capolista Pescara di sabato pomeriggio alle 15. Questa mattina il Gos ha negato ai tifosi la possibilità di un pacchetto supplementare di biglietti del settore ospiti così come l’assegnazione dell’intero settore Curva Sud ai supporters della strega.

Il danno tuttavia è solo parziale perché in realtà come già specificato nei giorni scorsi, non essendoci limitazioni di sorta all’acquisto dei tagliandi da parte dei beneventani in altri settori dello stadio, chiunque è libero di acquistare il titolo d’ingresso per il settore che ritiene più opportuno. Il suggerimento della Questura di Pescara è tuttavia quello di comprare i biglietti del settore Curva Sud (all’ancora più conveniente prezzo di 12 euro compresi diritti con possibilità di avere lo sconto di ulteriori 3 euro per donne, under 18 e over 60) che è adiacente al settore ospiti dove verrà sistemata la più grossa fetta di sostenitori giallorossi.

In questo modo, anche se in due settori separati anche se vicini, gli ultras potrebbero compattarsi almeno nei cori e nel colpo d’occhio. Le richieste di biglietti sono talmente numerose che i tifosi sanniti potrebbero essere circa 1500 sabato allo stadio Adriatico.

Riguardo alla squadra, Bucchi sta valutando la possibilità di apportare alcuni correttivi all’undici uscito battuto dal Foggia. Rischia il posto l’intero tridente offensivo con Insigne, Asencio e Buonaiuto dietro l’angolo, mentre a centrocampo, dove è previsto il rientro di Tello, Nocerino e Bandinelli si contendono l’ultima maglia. Bukata si è allenato con i compagni ma non è ancora al top. In difesa avanti con Volta-Costa visto che Billong lavora ancora a parte e Antei sarà convocato ma non ancora impiegabile dall’inizio.

Il Giudice Sportivo intanto, che ha inflitto appena 5 mila euro di sanzione al Foggia per i cori di discriminazione razzista dei suoi tifosi all’indirizzo dei campani, ha squalificato il diesse Pasquale Foggia per una giornata a causa delle proteste in occasione del rigore netto non assegnato al Benevento per il fallo su Letizia.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 7 ore fa

Manca l’energia elettrica: a San Lorenzello scuole chiuse venerdì 3 maggio

redazione 7 ore fa

Lega, presentata lista candidati a Napoli. Barone: ‘Andremo in Europa per difendere nostre eccellenze’

redazione 8 ore fa

Domande per l’assegnazione dei bonus luce e gas: c’è l’avviso pubblico

Primo piano

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 11 ore fa

Appalto piazza Commestibili, Iadicicco: ‘Correttezza e regolarità dei lavori svolti. Accuse gravemente lesive’

redazione 13 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 14 ore fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content