fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, sfuma Bongonda. Idea Di Gennaro e Djuricic, Ciciretti piace al Getafe

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua l’offensiva di Oreste Vigorito per portare alla corte di De Zerbi i rinforzi necessari. Assalto alla Lazio per il centrocampista Davide Di Gennaro, che rappresenta una valida alternativa al riconfermato Viola in cabina di regia. In difesa in caso di squalifica di Lucioni il prossimo 16 gennaio l’obiettivo dichiarato è Lorenzo Tonelli del Napoli. Domani incontro per Djuricic della Samp, seguito anche da Spal e Crotone. Tutto fatto per Cheick Diabaté. L’attaccante maliano arriva dall’Osmanlispor in prestito oneroso per 200mila euro con diritto di riscatto libero. Nella giornata di è previsto il suo arrivo in città per le visite mediche.

Sfumato Theo Bongonda, che alla fine ha scelto di tornare in Belgio, allo Zulte Waregem. Il giocatore è a Marbella, in Spagna, sede del ritiro invernale della squadra belga (che durerà fino a domani). Rientrerà al Celta Vigo dal prestito al Trabzonspor, e la società galiziana, a parità di offerte tra quella dei belgi e quella del Benevento, ha fatto decidere al giocatore. Ora è pronta ad inviarlo in prestito (con opzione per il riscatto) al club da cui tre anni fa lo aveva prelevato. Ma la trattativa non è ancora definita per via dello stop imposto dal Trabzonspor che ha posto alcune condizioni alla sua partenza. Bongonda non si è potuto allenare con lo Zulte né al mattino né al pomeriggio, tantomeno ha potuto lasciarsi fotografare. I dirigenti dello Zulte sono in attesa di una telefonata dal club turco per il via libera. Il canale turco a cui si è affidato il Benevento aveva quasi condotto in porto la trattativa per il 26enne giramondo Mehdi Bourabia, centrocampista centrale franco-marocchino (che all’occasione può agire anche da trequartista) in forza al Konyaspor. Ma non c’è stato verso di convincere il club di Konya a lasciar partire il giocatore. Saltato anche l’ingaggio dal Vozdovac del 24enne difensore croato Sasa Ivkovic, che il Benevento seguiva ma che ha firmato con gli sloveni del Maribor, ex squadra di Billong.

Capitolo uscite: Memushaj, al pari di Viola e Coda, è stato tolto dal mercato. Domani Andreaw Gravillon lascerà il Sannio per firmare con il Pescara, anche se prima rientrerà dal prestito all’Inter che lo girerà a sua volta alla squadra allenata da Zdenek Zeman. Del Pinto in sospeso tra Ascoli, Ternana, Salernitana e Foggia. Queste ultime due destinazioni sono entrambe gradite al centrocampista che verrebbe ceduto a titolo temporaneo e in questo modo non avrebbe neppure necessità di trasferirsi, potendo continuare a vivere a Benevento. Puscas è rientrato dalla vacanza in Romania e sta pensando al suo futuro che sarà lontano da Benevento. Il giocatore che ha segnato il gol-promozione potrebbe finire al Palermo, e rispetto a questa eventualità si è detto possibilista in una recente intervista. Nella trattativa tra il club rosanero e l’Inter si è però inserita di prepotenza l’Atalanta, pronta a fare un’offerta all’entourage del calciatore. Ciciretti piace al Getafe, quarta squadra di Madrid in Liga. Il club gialloblù si è proposto al Benevento per prendere il giocatore in prestito fino a giugno. Il Bologna è su D’Alessandro e Di Chiara, ma il primo è considerato incedibile. Lo staff di De Zerbi ha deciso che per il ritiro in Salento domani partiranno tutti, compresi gli infortunati Iemmello, Lazaar, Ciciretti, Parigini e Cataldi. Ad eccezione di Antei che è ancora a Roma in fase di riabilitazione.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Morcone, il consigliere comunale Carlo Sebastiano Ruzzo aderisce a Forza Italia

redazione 2 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 14 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

Primo piano

Giammarco Feleppa 33 minuti fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 2 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

Marco Staglianò 6 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content