fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Rugby

Rugby serie C2, vittoria schiacciante per i Dragoni sanniti: Wolves Ospitaletto battuti 63-7

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Dragoni Sanniti battono con un perentorio 63 a 7 i Wolves Ospitaletto. Senza storia il match disputato in terra irpina che ha visto i sangiorgesi dominare fin dalle prime battute senza mai mettere in discussione il risultato.

La classifica del campionato di C2 vede i lupi irpini all’ultimo posto ed il campo ha sancito la differenza tecnica tra le due compagini. Per mister Ricci è stata l’occasione per schierare nel quindici titolare qualche giovane leva dei Dragoni, per acquisire esperienza in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

Ben 10 le mete segnate dai sanniti a segno con Laviano, Chiavelli, Coppola Luca, Capozzi, Caporaso, Pepe, Bocchino e Musto.Un sussulto da parte dei padroni di casa c’è stato ad inizio ripresa che ha portato i Wolves ad oltrepassare la linea di meta marcando meritatamente i 7 punti dell’incontro.

La concomitante vittoria dell’Arechi Salerno sul rugby Sarno per 35 a 8 ha di fatto sancito la promozione dei Salernitani in C1. I Dragoni Sanniti si sono avvicinati ulteriormente al Sarno che ora dista a sole 2 lunghezze. Il mese di Aprile sarà davvero fondamentale per il cammino dei Dragoni con sole 3 gare da disputare.

Si inizia domenica 12 aprile in casa con il rugby Vesuvio, partita ostica da affrontare con determinazione e concentrazione, in modo da riscattare la sconfitta dell’andata.
Domenica 19 aprile i Dragoni faranno visita all’Arechi, per finire domenica 26 aprile al comunale di San Martino Sannita contro il rugby Sarno che sancirà la 2^ classificata del girone che sfiderà la 1^ del girone calabrese per l’ammissione alla C1.

“La partita di oggi ci ha permesso di ritrovarci dopo settimane di stop. È stato importante giocare per ritrovare il ritmo partita in vista delle prossime partite che sanciranno il nostro destino in questo campionato – ha affermato Izzo, capitano dei Dragoni -. Siamo determinati nel dare il meglio di noi stessi nei prossimi match ma occorre essere uniti e concentrati perché le partite nel rugby si vincono sempre tutti insieme. Meritiamo la categoria superiore ma dobbiamo mettercela tutta per raggiungere questo risultato che è in linea con la tradizione del rugby sangiorgese”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 1 settimana fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 2 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 3 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

redazione 6 mesi fa

Progetto Dreams, pubblicata la graduatoria con i posti a disposizione

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 9 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content