fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il prossimo 30 Aprile 2024 a Faicchio si terrà l’ultimo Consiglio Comunale della seconda legislatura del Sindaco Nino Lombardi che si appresta a ufficializzare la sua candidatura per il terzo mandato alla guida del paese. “Un percorso condiviso con tutti, cittadini, dipendenti comunali, consiglieri e giunta comunale”- scrive la fascia tricolore. “Una dimostrazione – prosegue – di una politica partecipativa e collaborativa che ha saputo affrontare e superare anche momenti difficili come la sfida contro il covid, momenti forti che la comunità di Faicchio ha attraversato con incredibile tenacia e solidarietà.
Cinque anni di amministrazione vissuti in piena sinergia e collaborazione dell’intera compagine amministrativa che ha espresso e rinnovato pieno sostegno al Sindaco e Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi.
Cinque anni di lavoro svolti con costanza e trasparenza, nel senso dell’unità del Paese, il rispetto per i Cittadini e l’impegno per migliorare tutti i servizi e le infrastrutture del territorio.
Un nuovo progetto che Lombardi si appresta a proporre e realizzare con lo stesso simbolo e con una squadra motivata, composta da una sinergia tra gli attuali amministratori e nuove leve che insieme concorreranno a favorire lo sviluppo e la crescita del paese. Una candidatura in continuità con l’attuale mandato, riconfermando i grandi obiettivi raggiunti in tema di opere pubbliche che, tra qualche settimana, saranno inaugurate e consegnate ufficialmente alla cittadinanza e quelli messi in atto per il futuro del territorio di Faicchio.
Una compagine ancora in evoluzione, che vede tra le riconferme l’attuale vice sindaco ing. Paola Borrelli e tutti gli amministratori che hanno dato disponibilità per un impegno diretto o di supporto esterno, integrati con nuove leve che entrano a far parte della squadra di Lombardi, come il dott. veterinario Eligio Palmieri, già assessore al Comune di Faicchio; il giovane ingegnere strutturista ed Engineering Manager Gennaro Mattei (detto Gianluigi); Ilaria Porto, studentessa di Psicologia e il dott. Vincenzo Lombardi, tecnologo alimentare e Presidente di Confartigianato di Benevento.
Una compagine ancora aperta e disponibile a dialogare per ricercare unità e fattiva collaborazione nell’ottica di un progetto politico costruttivo, concreto, affidabile e responsabile che ha come principale obiettivo l’interesse della collettività che ha saputo sempre dimostrare equilibrio, correttezza e grande senso civico. Nei prossimi giorni sarà presentata l’intera squadra che sosterrà Lombardi alle amministrative del 8 e 9 Giugno 2024″.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Faicchio, amianto e degrado ambientale in contrada Marafi: la denuncia di Pro Vita

redazione 3 settimane fa

Faicchio, prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco Vincenzo Petrucci

redazione 1 mese fa

Studenti dell’istituto scolastico ‘Lombardi’ di Airola a lezione di Europa con il progetto Erasmus

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Faicchio, bisogna tutelare la colonia di pipistrelli: interdetto l’accesso all’acquedotto ipogeo

Dall'autore

redazione 11 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 11 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 11 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 11 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 11 minuti fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 12 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 13 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 14 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content