fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Viespoli-Pepe, querelle senza fine. Il sindaco: “Io sempre incensurato. Il senatore perderebbe confronto in tutti i campi”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La connaturata propensione alla distruzione che alimenta Pasquale Viespoli non trova smentita. Non mi sorprende! D’altra parte sarebbe troppo attendersi dal senatore uscente di rinunciare alla sua caratterizzante superbia, fosse anche solo in questa fase drammatica che vede il Sannio e l’Italia reclamare risposte e non note stampa”. Così in una nuova nota il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, risponde alla controreplica del senatore sannita Pasquale Viespoli. 

“Nelle ultimissime ore del suo mandato – aggiunge Pepe – avrebbe potuto, onorando i tanti anni della sua attività politica, spiegare cosa ha fatto per il mercato del lavoro italiano avendone avuto, sotto i governi della Lega Nord e di Berlusconi, responsabilità dirette. Ai giovani italiani dovrebbe dare conto Viespoli piuttosto che alla stampa locale! Ma se si attarda sui rifiuti urbani, vuol dire che solo questo sa o può fare. Me ne dolgo innanzitutto umanamente, poi sul piano politico”.

“Pur nella vergognosa speculazione degna dei peggiori forcaioli, e non consona a chi con le proprie forze ha contribuito a negare le autorizzazioni a procedere per decine di parlamentari indagati, – continua il primo cittadino – su un solo punto ha ragione: mio malgrado, sono diventato pratico di questioni giudiziarie avendone affrontate in questi anni una miriade, ma uscendone sempre incensurato e a testa alta!”.

“Si sbaglia alla grande, invece, sui rispettivi livelli di competenza, valutabili oggettivamente alla luce dei risultati raggiunti dalla Città: perderebbe ogni confronto su differenziata, turismo, fondi europei, realizzazione di opere pubbliche, programmazione della spesa, contenimento dei costi, trasparenza, legalità, ecc. ecc”.

“Se ritiene continui con la sua esasperata ricerca di protagonismo anche all’interno di una campagna elettorale che lo ha voluto privo di ogni ruolo, – conclude Pepe – io rinfrancato dal suo piccolo astio proseguirò il lavoro a cui mi hanno destinato i cittadini”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Ponte San Nicola, il 20 maggio si chiude: riaprirà il 7 settembre

redazione 4 giorni fa

Fioretti (Pd): “No alla chiusura dell’ecopoint in contrada Cretarossa”

redazione 6 giorni fa

‘Sannio Acque’, l’opposizione torna all’attacco: “Scaricabarile sul parere dimostra il caos che regna al Palazzo”

redazione 6 giorni fa

Benevento, il 29 maggio la Festa dell’Ambiente in Villa Comunale

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 13 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 14 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 14 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

Primo piano

redazione 39 minuti fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 16 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 17 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 20 ore fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content