fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

San Giorgio del Sannio, festa finale per il Basket Sant’Agnese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo nove mesi di partite e allenamenti si ė concluso il 2017/18 del Basket Sant’Agnese con la consueta festa di fine stagione svoltasi nella serata di venerdì presso il Palazzetto dello Sport di via Olmo Lungo a San Giorgio del Sannio.

Una serata che ha visto coinvolti non solo gli atleti di tutte le categorie ma anche staff tecnico, dirigenti, genitori ed ex tesserati, tutti protagonisti prima in partite e gare di tiro e poi nella classica cena di fine campionato. A fare gli onori di casa la presidentessa Maria Pia Manganiello e il gm Mario Capitanio che hanno accolto anche le autorità cittadine, intervenute per un breve saluto e per ricordare l’impegno sociale profuso negli anni dalla società.

Non è un caso infatti che anche nel corso di questo 2017/18 il Basket Sant’Agnese abbia schierato ai blocchi di partenza solo formazioni “giovanili” come Under 13, Under 16 e Under 18 e abbia focalizzato come ogni anno le maggiori attenzioni sul minibasket, ponendosi come punto di riferimento per tutto il territorio non solo sangiorgese ma anche limitrofo. Tanti infatti i giovani locali e dei paesi vicini che sono cresciuti all’insegna dello sport sano, del divertimento, del piacere di stare insieme, uniti dalla comune passione per la palla a spicchi. I più piccoli del minibasket hanno scoperto e fatto le prime conoscenze con i fondamentali della disciplina sempre nel rispetto delle regole e del fair play, i più grandi hanno invece coniugato crescita e risultati con under 16 e under 18 capaci di arrivare anche alla seconda fase dei rispettivi tornei regionali.

“Al di là dei risultati raggiunti sul campo che rappresentano certamente un bel traguardo – commenta la presidentessa Maria Pia Manganiello – alla nostra società deve stare particolarmente a cuore la formazione e la crescita dei nostri atleti. In questo senso siamo consapevoli di svolgere un ruolo importante in collaborazione con le famiglie. Per questa ragione la presenza dei genitori in questa splendida serata per noi rappresenta una grande attestazione di stima e fiducia.

Voglio ringraziare perciò tutti coloro che hanno condiviso con noi una serata di festa a conclusione di un’annata sportiva faticosa e allo stesso tempo ricca di tanti attimi di gioia. Un grazie va anche ai tecnici e agli istruttori che dedicano parte del loro tempo alla nostra società e alla crescita dei nostri piccoli atleti. Il loro lavoro, spesso svolto in silenzio e con grande abnegazione, è per noi preziosissimo”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Giammarco Feleppa 6 mesi fa

Basket femminile: per la Catillo Benevento esordio storico in B e vittoria preziosa

redazione 6 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

redazione 6 mesi fa

Basket Divisione Regionale 1: Meomartini sconfitto all’overtime dalla capolista Maddaloni

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 5 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 6 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 7 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 7 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 9 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content