Associazioni
Croce Rossa, Tangredi riceve il premio solidarietà “Personalità dell’anno, città di Morcone”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 29 agosto il presidente provinciale CRI di Benevento, Stefano Tangredi, è stato insignito del premio “Personalità dell’Anno, città di Morcone” per la categoria solidarietà. L’evento, inserito all’interno della kermesse “Troisi Festival”, ha raccolto grande consenso.
Il presidente dell’ente benefico è stato premiato da Don Antonio Mazzi che ha utilizzato parole di elogio verso i giovani volontari attivi.
“Ho ricevuto con grande onore il premio – ha dichiarato Tangredi – che testimonia l’ottimo lavoro svolto da tutti i volontari del Comitato provinciale CRI di Benevento, i quali ogni giorno svolgono servizi ed attività a vantaggio dei più deboli.
Ottimo lavoro riconosciuto anche dal Comitato centrale della Croce Rossa, che ha inteso affidarci la gestione della gara nazionale di Primo Soccorso, in programma il 20, 21 e 22 settembre 2013. Si tratta – ha aggiunto – del più importante evento di Croce Rossa, al quale parteciperanno numerosissimi volontari provenienti da tutta Italia.
È stato, poi, per me particolarmente emozionante ricevere il premio dalle mani di Don Mazzi. Sono lusingato dalle bellissime parole che ha avuto nei miei confronti e dei volontari CRI”.