fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Opinioni

Cenone di San Silvestro e Capodanno 2024 a Benevento e nel Sannio: i consigli su dove festeggiare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Aspettare il 2024 con amici o in famiglia tra aperitivi, drink e momenti di convivialità. Prima di mettersi a tavola e dedicarsi al cenone di San Silvestro prima del brindisi più importante: quello per l’arrivo del nuovo anno. A Benevento e nei dintorni si festeggerà l’arrivo del 2024 con musica, balli e intrattenimento. Nessun evento pubblico nel capoluogo allo scoccare della mezzanotte, come nella vicina Avellino che saluterà il 2023 sulle note di Antonello Venditti, ma sicuramente tante le proposte in cartellone da parte dei locali e ristoranti sanniti. Andiamo a scoprirne alcune.

Nel centro storico di Benevento torna il momento di socialità e aggregazione aspettando il countdown che ci condurrà nel 2024. La formula è la stessa del 24 dicembre: zeppole e spumantino, dalle 11 fino alle 20, come proposta dai vari locali presenti nel cuore della movida beneventana. 

CENONI IN CITTA’ – All’Hotel Villa Traiano di Benevento, il New Year’s Gala con cenone, dopocena e intrattenimento per grandi e bambini. Dopo la mezzanotte The Night Party2024 organizzata da Degustibus. Anche il Grand Hotel Il Molino, in via dei Mulini,  ha organizzato la serata di benvenuto al 2024 con un menù a cura di Daniela Roviezzo Chef.

Al viale Principe di Napoli la proposta per il cenone di fine anno arriva dall’Ama Experience Restaurant: una proposta culinaria che promette un vero viaggio sensoriale del gusto. E tante sorprese: live music, spettacolo pirotecnico e cigar lounge. Dall’1, invece, party all’Antum Hotel con cotechino, champagne e musica dal vivo. 

In contrada Pino, alle porte di Benevento, anche il Triclinio del Fauno ha organizzato una serata di gala per aspettare il 2024. Musica con Luca Ray Passariello, fuochi pirotecnici e prodotti gastronomici tradizionali.

Da Osteria Leone, in via Epitaffio, un menù terra & mare con possibilità di assaporare piatti tipici e piatti rivisitati con prodotti prettamente a km 0 in un ambiente tranquillo, caldo e familiare. In contrada San Chirico, invece, ad organizzare il cenone di San Silvestro è l’Arcadia Risto Garden con intrattenimento a cura di Carmine Rich Ricciolino e dj set di Janfry e Voice Entertainment di Sergio Rosiello.

All’Opera di Piazzetta Vari la cena spettacolo di Capodanno aspettando il 2024: musica di Luca Frisetti e show di Daniele Damaso. Anche da Inciucio – via Marmorale – il Gran Cenone di San Silvestro con piano bar e dj set. Festa con cena – dalle 20 – anche allo storico circolo ‘La Fagianella’ di contrada San Liberatore con il gruppo Dreams Duo.

DOPOCENA – Non solo cenone ma anche serate come quella al Byblos latino di contrada Roseto: musica e divertimento per aspettare il 2024. Si festeggia a ritmo di salsa, merengue, bachata e kizomba con Alessio Zollo live show e Gianni Vallonio dj set.

Anche al Mood Club di via Regina Elena – località Pastene, Sant’Angelo a Cupolo – dalle 00.30 al via il Capodanno con la special guest star Luca Vetrone (direttamente dall’Isola dei Famosi) e Giorgio Nuzzolo Voice

Serata Circo Nero al Casale dei Collinari di contrada Epitaffio: un’exclusive night dove fare il countdown. Music performed by Francesco Micco piano e sax – Domy-R Dj – Janfry Dj;
Show performed by Circo Nero. Start a mezzanotte.

CENONI IN PROVINCIA – All’Antica Trattoria Pascalucci di contrada Iannassi, a San Nicola Manfredi, cenone di Capodanno con i Muizicant ad accompagnare la serata; a La Perla di Pascalucci, invece, selezione musicale a cura di Francesco Vaccaro. 

Il Ristorante la Rossella di contrada Torrepalazzo, a Torrecuso, il cenone lo organizza invece con un menù da asporto ricercato e molto ricco con pesce, frittura e primi piatti gustosi. per rimanere in zona, Tenuta La Fortezza organizza il Gran Galà di Capodanno per aspettare il nuovo anno con musica, animazione e fuochi d’artificio.

A Puglianello, in largo Castello, il Foro dei Baroni e l’Historia Birreria si uniscono per creare un Capodanno 2024 indimenticabile con accompagnamento musicale All Night Long e una proposta culinaria particolare e ricercata.

All’Hotel Ristorante ‘Il Castello’ di Montesarchio un gran cenone di Capodanno con una serata magica: piatti prelibati, musica dal vivo e un’atmosfera unica. Anche il Rimessa Spazio Lago di Telese Terme ha pensato al cenone con un menù ricco per aspettare il brindisi di mezzanotte. Ad Apice evento speciale anche al ristorante La Cantinella: antipasti sfiziosi, primi eccellenti a base di mare, secondi superbi e dolci golosi chiuderanno una serata indimenticabile tra buon cibo, calice di spumante e musica di sottofondo. Non mancherà l’atmosfera festosa e accogliente. 

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Il Conservatorio ‘Nicola Sala’ celebra il Capodanno cinese con i suoi studenti

redazione 4 mesi fa

Valle Caudina, controlli a Capodanno: denunce, sequestri, multe e segnalazioni per droga

redazione 4 mesi fa

Sparano fuochi d’artificio e danneggiano gazebo e porta di ingresso di un bar al Rione Libertà

redazione 4 mesi fa

Gli auguri di Mastella: ‘Benevento viva e seducente. Tante le cose fatte. Nel 2024 seicento posti di lavoro e opere importanti’

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 3 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 7 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 8 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 3 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 7 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 8 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content