fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, 24 ore per prendere un difensore. Iemmello al Frosinone, Volta e Basit al Pescara

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Inzaghi ha chiesto un altro difensore centrale di piede destro dopo l’ultimo infortunio di Tuia, che è spesso assillato da fastidi muscolari. Foggia sta dando l’ultimo assalto a Montassar Talbi, il franco-tunisino del Rizespor già ingaggiato gratis per la prossima stagione, nel tentativo di portarlo nel Sannio già in questa sessione di calciomercato. Essendo Talbi un classe 1998, non ci sarebbe neppure bisogno di liberare uno slot nella lista over e quindi non sarebbe necessario cedere Moncini. Ma i turchi per adesso non sono convinti di lasciarlo partire, nonostante Talbi sia in isolamento dopo aver contratto il Coronavirus dal 22 gennaio scorso.

Ergo, Pasquale Foggia si è nuovamente riversato sul mercato per trovare l’alternativa e piazzare l’ultimo colpo prima della chiusura dei giochi, fissata per le ore 20.00 di domani sera. Iemmello oggi si trasferirà a titolo definitivo al Frosinone (firmerà fino al 2023) e il Benevento se ne libererà per sempre (anche con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale), mentre per Moncini sarà decisiva la giornata di domani. Se il difensore centrale sarà un under, l’attaccante resterà in maglia giallorossa, altrimenti verrà ceduto in prestito secco al Chievo (più indietro Vicenza e Pescara nelle preferenze del calciatore), dopo che Salernitana e Lecce si sono defilate.

Doppio scambio col Pescara in dirittura d’arrivo (verrà formalizzato domani): Volta e Basit in Abruzzo, i giovani Diambo (2001) e Rossi (2004) nel Sannio. Basit raggiungerà subito i biancazzurri, mentre Volta, reduce da un intervento pulizia al tendine d’Achille, rimarrà ancora un mese a Benevento per completare il ciclo riabilitativo e poi si trasferirà al Delfino. Ancora un’operazione sull’asse Vigorito-Sebastiani dopo Masella-Lucatelli del gennaio 2020 e Vokic-Antei (anche se quest’ultimo è già rientrato al Benevento e dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti clinici al ginocchio operato) dello scorso ottobre.

Christian Maggio, che ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Benevento, non ha solo il Bari di De Laurentiis a fargli la corte: ci sono anche il Vicenza, Ascoli e Lecce. L’ormai ex capitano può decidere con tutta calma visto che adesso è svincolato.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 6 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 7 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 10 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 7 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 10 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 11 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content