POLITICA
‘Presentiamo una lista alternativa al sistema’
Ascolta la lettura dell'articolo
Reduce dalla convention nazionale de La Destra, tenutasi a Roma al Palazzo delle fontane-EUR, il segretario provinciale Ciro Vallone ha rilasciato, in chiave locale, la seguente dichiarazione: “Sento il gravoso senso di responsabilità e sono preoccupato per il futuro del governo della Città e dei cittadini stessi. Non posso assolutamente accettare queste strane ed illogiche alleanze che si stanno stringendo tra forze politiche storicamente rivali e avverse.
La Destra è nata per stare a destra, quella destra che taluni hanno rinnegato per dare vita al PDL rinunciando ai valori eterni, la storia, la tradizione, la cultura del Movimento Sociale Italiano e che ora, presi dai rimorsi moralistici, minacciano una crisi di governo.
Mai è poi mai, ovviamente, faremo alleanze col centrosinistra, né con Del Basso De Caro, né con Pepe e pertanto lancio un accorato appello a coloro che si identificano nei valori eterni della destra sociale, nazionale, popolare e identitaria, di unire le forze e presentare una lista a Benevento che sia alternativa al sistema”.