fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Rotary Valle Telesina, nuovo Consiglio direttivo: alla guida Caterina Pellegrino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 21 luglio 2020, nella sede del Rotary Club Valle Telesina in Castelvenere presso la “Antica Masseria Venditti” si è celebrato il tradizionale passaggio delle consegne tra il presidente Roberto Ghiaccio 2019/2020 e Caterina Pellegrino Presidente 2020/2021.

Alla cerimonia, che è stata trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook del Rotary Club Valle Telesina, ha presenziato l’assistente del Governatore del Distretto 2100, Vincenzo Megna.

Dopo i saluti di rito, il presidente uscente ha tracciato un breve percorso sui progetti attuati durante l’anno 2019/2020, alcuni dei quali sono stati attuati in modalità zoom a causa delle restrizioni covid-19.

Ha poi consegnato il collare al nuovo Presidente, Caterina Pellegrino, che avrà il compito di guidare il Club per l’anno 2020/2021.

La presidente Pellegrino ha ringraziato i presenti, anche quelli in diretta video e ha sottolineato l’importanza dell’azione rotariana che si riassume nel diffondere l’ideale del servire, al di sopra di ogni interesse personale, come motore di ogni attività in sinergia con le Istituzioni, le Associazioni e gli altri club.

Ha presentato il motto che l’accompagnerà durante questo anno “DONARE …. la migliore forma di comunicazione” mettendo in evidenza  l’importanza del donare da parte di tutti,  inteso anche  come donare il proprio tempo, le proprie competenze, la propria disponibilità a favore del territorio e dei soggetti più deboli  e ha illustrato alcuni progetti che intende realizzare durante questo anno Rotariano.  Ha poi presentato la squadra che l’affiancherà durante il suo mandato consegnando loro il distintivo con la qualifica rivestita. Questo il nuovo Consiglio Direttivo: Caterina Pellegrino Presidente 2020/2021; Roberto Ghiaccio Past President, Lucio Altieri Segretario amministrativo e vice presidente; Andrea Venditti Segretario Esecutivo e responsabile grafico del club; Giuseppe Maturo Prefetto; Ciro Palma Tesoriere e Presidente Incoming anno 2021/2022. Consiglieri: Nicola Venditti, Imma Florio e Vincenzo Fuschini.

Lorenza Verrillo è responsabile esterna della comunicazione sulle pagine social Facebook e Instagram, mentre Luigi Cofrancesco è incaricato esterno per i servizi fotografici.

La presidente Pellegrino ha poi concluso precisando che sarà dato ampio spazio anche per i progetti che per causa di forza maggiore non si sono potuti realizzare durante l’anno 2019/2020 e a tal proposito ha assegnato, a nome di tutto il club, al Past President Roberto Ghiaccio la PHF, massimo riconoscimento rotariano, per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato.

La cerimonia si è conclusa con un video messaggio di Enza Nunziato, assistente del Governatore 2020/2021.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

redazione 1 settimana fa

Controlli in Valle Telesina: perquisizioni, sequestri, segnalazioni per droga e sanzioni per oltre 13mila euro

redazione 2 settimane fa

Valle Telesina, controlli in una pescheria: sanzione amministrativa e 90 kg di pesce sequestrati

redazione 3 settimane fa

Camera Penale e Rotary Club insieme per un convegno formativo a Benevento

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 10 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 10 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 9 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 11 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 14 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content