fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 27 maggio 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ASL, I DATI DEL CONTAGIO NEL SANNIO
Sono 30 i sanniti positivi al coronavirus. Questo il calcolo effettuato dall’Asl di Benevento nella giornata di ieri. Secondo quanto riferito, infatti, 3 sono i ricoverati al San Pio, 26 a domicilio e uno in altre strutture. Sedici i decessi totali, mentre i guariti sono sempre 159. Cinquecentocinque i tamponi effettuati dal 18 al 22 maggio.

RICETTAZIONE: DENUNCIATO 22ENNE
Riconosce la sua bici rubata su un sito web di compravendita e fa denunciare un 22enne partenopeo con l’accusa di ricettazione. E’ successo ad un cittadino di Apollosa, che ha riconosciuto in Rete il costoso veicolo, rubatogli nel marzo 2017, e ha subito allertato i carabinieri di San Leucio del Sannio. Così i militari dell’Arma di San Leucio del Sannio, in collaborazione con il personale della stazione di Striano, sono riusciti ad identificare il giovane e a ritrovare la bicicletta in questione che è stata sequestrata preventivamente in attesa di ulteriori accertamenti al fine di riconsegnarla al legittimo proprietario.  

MOVIDA, PIAZZA RISORGIMENTO NON CHIUDE
Piazza Risorgimento non dovrebbe chiudere nel week end. L’ufficialità non c’è ancora, ma dovrebbe arrivare oggi con la decisione definitiva del sindaco, Clemente Mastella. Il cambio di idea sarebbe maturato nella giornata di ieri al termine della riunione in videoconferenza del Comitato dell’Ordine e Sicurezza Pubblica.  Dal confronto, sostanzialmente, è emersa la volontà di dare un’altra possibilità ai giovani: una sorta di prova con l’obiettivo di responsabilizzarli ed evitare chiusure forzate.

CAMERA DI COMMERCIO E FORZE DELL’ORDINE INSIEME
Rendere accessibili i dati del registro delle imprese alle forze dell’ordine per contrastare fenomeni di riciclaggio, evasione, usura e altre anomalie del sistema economico-imprenditoriale: è questo l’obiettivo dell’intesa siglata alla Camera di Commercio con Prefettura, Questura, Carabinieri e Guardia di Finanza. “Un contributo forte a rafforzare la legalità sul territorio”, ha definito il protocollo il presidente dell’ente camerale, Antonio Campese.

DEHORS, IL TRIBUNALE ANNULLA SEQUESTRO
Annullato dal Riesame di Benevento, presieduto dal dottor Sergio Pezza, il sequestro dei dehors di uno degli otto locali e bar tra corso Garibaldi, via Perasso e via Odofredo. Si tratta della struttura di ‘Quintessenza’, bar-gelateria della società Bar Bakery caffè s.r.l.. Il Tribunale ha accolto le eccezioni giuridiche formulate dall’avvocato difensore Antonio Leone.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 5 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 6 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 7 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 7 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 9 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content