fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 20 settembre 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SCONTRO LUNGO LA TELESINA: DUE MORTI
Tragico incidente lungo la statale 372 ‘Telesina’, nel territorio di Torrepalazzo e nei pressi dello svincolo per Campobasso: due i morti e un ferito in gravissime condizioni all’ospedale ‘Rummo’. Secondo una prima ricostruzione, una Mercedes condotta da un 49enne – e con a bordo un 15enne e una 20enne – si è schiantata contro un tir che viaggiava in direzione opposta. A perdere la vita sono stati il conducente della Mercedes e il nipote minorenne, irpini e residenti nella zona di Grottaminarda. L’altra giovane, invece, è stata trasferita in ospedale in codice rosso.

DROGA IN AUTO: IN MANETTE 21ENNE
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa nei confronti di un 21enne incensurato, arrestato dai carabinieri a Sant’Agata de’ Goti e ora ai domiciliari. I militari hanno controllato un’auto in transito con alla guida il giovane, originario del comune saticulano. All’interno del vano portaoggetti, è stato scoperto circa un grammo di cocaina e, successivamente, visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, le forze dell’ordine hanno ispezionato il resto della vettura: occultato nel bagagliaio, tra la scocca e la tappezzeria, è spuntato un involucro avvolto da scotch da imballaggio con all’interno 200 grammi di coca.

VETRO, DA NOVEMBRE IL PORTA A PORTA
La raccolta porta a porta del vetro dovrebbe partire nel mese di novembre. La novità emerge dalla riunione della giunta comunale di Benevento di questa mattina che ha approvato una delibera tecnica, proposta dall’assessore al ramo, Luigi De Nigris, e da quello al Patrimonio, Maria Carmela Serluca. In città stanno arrivando i contenitori, che saranno poi distribuiti ai cittadini. I punti dovrebbero essere 2: uno al Rione Libertà, nei pressi del Comando della Municipale, e l’altro al Rione Ferrovia. La novità, riguarda anche la creazione di una banca dati aggiornata per monitorare quotidianamente il servizio di raccolta e migliorarlo.

AL RIONE LIBERTA’ LA GIORNATA ECOLOGICA
In occasione della “Giornata Ecologica”, in programma domenica 22 settembre al rione Libertà, sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore in ambito urbano dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Saranno esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche e a gas, le biciclette a pedalata assistita, le auto Euro 5 e i veicoli con permesso disabile.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo. Ad attendervi con tutte le ultime novità il nostro esperto Alberto Fucci. All’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento si celebra la Prima Giornata Mondiale dei Tumori Ginecologici. Alle 12:30 è convocato, presso la sede della Camera di Commercio di Benevento, un Tavolo Tecnico per affrontare il tema relativo all’andamento del prezzo del vino.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 11 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 12 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 12 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 10 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 13 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 13 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 15 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content