fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

La Lega si radica a Cerreto Sannita: domenica presidio in corso Carafa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Lega Salvini Premier continua  la sua campagna di ascolto e di radicamento sul territorio provinciale. Dopo i vari appuntamenti avuti anche a Benevento, sarà allestito un presidio a Cerreto Sannita, domenica dalle ore 10.00 in corso Marzio Carafa.

Il neo coordinatore cittadino Luigi  Di Santo, unitamente al Segretario Provinciale della Lega Luca Ricciardi incontreranno sostenitori e cittadini, sempre grati per la straordinario consenso che hanno riposto nella Lega alle ultime elezioni Europee.

L’obiettivo – si legge nella nota – è quello di rimanere connessi con le comunità di riferimento, raccogliendo spunti, idee, preoccupazioni nonché  condividere  programmi e le prossime scadenze elettorali.

Sarà inoltre l’occasione per divulgare l’incisiva azione politica di Matteo Salvini al governo e i tanti provvedimenti già adottati e da adottare per dotare il nostro paese di maggiore sicurezza, efficienza e sviluppo. 

Il neo coordinatore comunale Luigi Di Santo, fresco di nomina, subito in campo per organizzare le attività , dichiara: “Ringrazio il coordinatore Luca Ricciardi per la fiducia che mi ha riposto. Mi batterò per gli interessi del paese insieme a tutti coloro i quali vorranno fare squadra. Domenica si parte, sarò il coordinatore di tutti gli elettori della Lega, colgo l’occasione per ringraziare per la fiducia in neo segretario Regionale senatore Volpi e l’amico Presidente Regionale on.le Cantalamessa.

Voglio ricordare che grazie al lavoro di Matteo Salvini sono stati sbloccati i fondi CIPE per il raddoppio della Telesina che offrirà tante possibilità di sviluppo e lavoro per il nostro territorio.

L’obiettivo della Lega di Cerreto Sannita è costruire una squadra solida e coesa, che punti ad esprimere il massimo consenso per   le prime elezioni utili che saranno il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. La lega  sannita  ha tutte le carte in regola per eleggere un suo consigliere Regionale, che in caso di elezione (quasi certa) rappresenterà in sede regionale tutte le aspettative di un Sannio sempre  più ai  margini di una politica napolicentrista.

Un consigliere della Lega potrà rappresentare e chiedere il potenziamento dell’ex ospedale di Cerreto Sannita, maggiore sicurezza per le nostre zone, ed in campagna elettorale, ormai imminente   non è da  escludere  una visita del nostro leader a Cerreto Sannita”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 3 giorni fa

L’avvocato beneventano Leonardo Palazzo aderisce alla Lega

redazione 3 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 4 giorni fa

Airola, l’imprenditore Mario De Sisto aderisce alla Lega-Salvini Premier

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 4 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 5 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 3 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 6 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 6 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 8 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content