fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sannio, controlli straordinari: arresti, denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Due arresti, una denuncia, un divieto di avvicinamento, 11 fogli di via e una segnalazione per droga. E’ il bilancio dei controlli straordinari effettuati nel week end dai carabinieri su tutto il territorio sannita.

A Bucciano ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Benevento, per un 62enne. L’uomo è ora ai domiciliari: deve scontare una pena di 4 mesi.

Un 61enne di Ceppaloni, invece, è stato ritenuto responsabile di violenza sessuale, reato commesso nell’agosto 2017: per lui sospensione dall’esercizio della professione medica per un anno, emessa dal Tribunale di Napoli – 8^ sezione del Riesame.

Nei guai anche un operaio di Paupisi, già in carcere a Benevento: per l’uomo, un 57enne, è scattato l’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Fermo, poiché in diverse circostanze di luogo e di tempo nel periodo dal 2009 al 2014,  si è reso responsabile, in concorso con altri, del reato di insolvenza fraudolenta e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, per i quali è stato condannato alla pena cumulativa di un anno e sette mesi di reclusione.

Per un autotrasportatore 32enne di Foglianise, inoltre, divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa,  emesso dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Velletri: il giovane è accusato di molestie a mezzo telefono nei confronti  di una donna con cui in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale.

I carabinieri di Montesarchio hanno anche deferito in stato di libertà un 45enne di Apice: avendo provocato un sinistro stradale in orario notturno, è stato riscontrato alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

I militari hanno inoltre segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti un extracomunitario, ospite di un centro di accoglienza di Castelvenere, in quanto trovato con un grammo di marijuana.

In Valle Telesina i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno segnalato per il Foglio di Via Obbligatorio, complessivamente 7 pregiudicati, 2 dell’hinterland napoletano nel centro di Cusano Mutri e 5 rumeni nel centro termale di Telese Terme, mentre si aggiravano nei pressi di obiettivi sensibili senza saper dare una plausibile giustificazione della loro presenza in loco.

Nell’area del Fortore di competenza della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, infine, foglio di via nei confronti di 4 pregiudicati foggiani per reati contro il patrimonio: a bordo di una Fiat Punto si aggiravano senza saper giustificare la loro presenza sul posto.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Controlli in Valle Telesina: perquisizioni, sequestri, segnalazioni per droga e sanzioni per oltre 13mila euro

redazione 1 settimana fa

Benevento, controlli delle Fiamme Gialle in un punto vendita: sequestrate tute e giubbotti contraffatti

redazione 2 settimane fa

Benevento, controlli della Municipale per prevenire gli incidenti del sabato sera: alcol test ai conducenti e sanzioni

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

A Benevento arriva il ‘targa system 4.0 mobile’: è l’occhio elettronico contro le auto senza assicurazione e revisione

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 3 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 3 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 3 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 4 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 4 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 7 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content