fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, Inzaghi alla ricerca di punti: stasera si affida a Hetemaj, Viola e Lapadula

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una bella porzione di salvezza in palio questa a Marassi. Per il Benevento sarà la prima di sette finali, da giocarsi alla morte, fino all’ultima goccia di sudore, concentrati, sul pezzo, affamati.

Dopo aver sprecato numerosi match-point, il rischio è di non averne più a disposizione. Anche un pari potrebbe essere un buon viatico per l’altro scontro diretto di domenica mattina con l’Udinese, e dunque se una vittoria sarebbe il massimo e consentirebbe di scavalcare e inguaiare il Genoa, l’importante sarà soprattutto non perdere.

Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Moncini, Foulon e Sau, ma in compenso recuperato Tuia e Caprari. Tra i due però solo il primo sarà titolare davanti a Montipo’ a completare il terzetto con Glik e Barba (ancora una volta per Caldirola ci sarà un posto in panchina). Risolti anche gli altri ballottaggi a favore di Depaoli (Letizia è sofferente per un lieve affaticamento muscolare rimediato ieri, ha provato stamani ma avverte ancora fastidio) che coprirà la corsia destra (Improta a sinistra) nei 5 di centrocampo con Ionita e Hetemaj mezzali e Viola a comandare le operazioni.

Rispetto a Roma fuori Letizia, Schiattarella, Insigne e Sau, dentro Tuia, Hetemaj, Viola e Lapadula, che farà coppia in attacco insieme a Gaich.

Ballardini è privo solo di Luca Pellegrini, recupera Zappacosta che però non è al meglio (gli potrebbe essere preferito Czyborra) e si schiera a specchio con Perin tra i pali, Masiello, Radovanovic e Criscito trio difensivo, Biraschi e Czyborra sulle fasce, Badelj manovratore, Zajc e Strootman mezzali. In attacco Destro e Scamacca, che dovrebbe aver vinto il testa a testa con Pandev.

Fischio d’inizio ore 20.45, arbitra Pairetto di Nichelino, diretta Sky Sport sul canale 255, telecronista Antonio Nucera, commento tecnico Lorenzo Minotti.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Il Vice Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise a Benevento alla Cerimonia della Festa dei Cavalieri

redazione 16 ore fa

Sant’Agata de’ Goti: Giovanni Maddaloni aderisce alla Lega

redazione 16 ore fa

Coesione e primo maggio, Barone (Lega): “Pronti a rilanciare il Sud con la Zes unica”

redazione 24 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

Primo piano

redazione 24 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

redazione 1 giorno fa

Capodimonte, il progetto ‘green’ del Rotary Club in via Liborio Pizzella: ampliare il parco urbano con altri 60 alberi da piantare

redazione 1 giorno fa

Hortus Conclusus: si cerca partner per gestire Spazio eventi, area multifunzionale e ultimo piano di San Vittorino

redazione 1 giorno fa

A Gigi D’Alessio la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Riconoscimento che fa bene all’anima. Con la musica di sogni ne ho realizzati tanti’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content