fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento già con la testa al Parma: Inzaghi prova moduli in attesa del ritorno dei nazionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento ha concluso gli allenamenti settimanali con una partitella mattutina in famiglia al ‘Ciro Vigorito’ nel corso della quale Inzaghi ha provato entrambi i moduli che sta adottando quest’anno, ovvero il 4-3-2-1 e il 3-5-2.

Il tecnico ha fatto ruotare tutti i giocatori a sua disposizione ad eccezione di Pastina e Di Serio (che sono andati a Lecce a rinforzare la Primavera, il primo andando pure in gol nel 2-2- finale) dei quattro nazionali e di Letizia che sta lavorando ancora a parte e che dovrebbe aggregarsi al resto della ciurma a partire dalla prossima settimana.

Inzaghi contro il Parma dovrebbe avere tutti a disposizione con i rientri di Glik e Schiattarella, squalificati contro la Juventus, oltre che dello stesso Letizia, di Depaoli e di Iago Falque.

Il tecnico sembra tuttavia orientato a schierare ancora una volta il 3-5-2 contro gli emiliani di D’Aversa, il sistema d gioco che in questo periodo sta garantendo maggiore affidabilità. Il Parma ha riaccolto Gervinho rispedito a Collecchio dalla Costa D’Avorio perché infortunato. L’ivoriano è stato frenato poco prima della metà di marzo da un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra, che lo ha costretto a saltare le sfide interne contro Roma e Genoa.

Monitorato dai medici gialloblu, confida di poter recuperare già dalla prossima settimana per essere almeno tra i convocati per lo scontro diretto di sabato 3 aprile col Benevento.

Al Vigorito non ci saranno lo squalificato Pezzella, gli infortunati Nicolussi Caviglia, Iacoponi e Inglese. Da valutare le condizioni di Cornelius, come pure il rientro dei nazionali Kurtic, Kucka, Brunetta, Man, Mihaila, Sohm, Turk, Zagaritis e Balogh. Gli uomini di Inzaghi riprenderanno gli allenamenti lunedì, Gaich e Dabo torneranno martedì, Glik e Ionita giovedì. 

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Il Vice Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise a Benevento alla Cerimonia della Festa dei Cavalieri

redazione 16 ore fa

Sant’Agata de’ Goti: Giovanni Maddaloni aderisce alla Lega

redazione 16 ore fa

Coesione e primo maggio, Barone (Lega): “Pronti a rilanciare il Sud con la Zes unica”

redazione 1 giorno fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

Primo piano

redazione 1 giorno fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

redazione 1 giorno fa

Capodimonte, il progetto ‘green’ del Rotary Club in via Liborio Pizzella: ampliare il parco urbano con altri 60 alberi da piantare

redazione 1 giorno fa

Hortus Conclusus: si cerca partner per gestire Spazio eventi, area multifunzionale e ultimo piano di San Vittorino

redazione 1 giorno fa

A Gigi D’Alessio la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Riconoscimento che fa bene all’anima. Con la musica di sogni ne ho realizzati tanti’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content