ECONOMIA
L’imprenditore sannita Mauro Verdino eletto tra i sei probiviri di Ance Campania
Ascolta la lettura dell'articolo
Mauro Verdino è stato eletto all’unanimità tra i sei probiviri dell’Ance Campania e gli è stato anche conferito l’incarico di supplente del collegio dei garanti contabili.
L’elezione dell’imprenditore sannita è avvenuta nel corso dell’assemblea di Ance Campania, svoltasi ieri, che ha visto tra gli altri punti all’ordine del giorno anche il rinnovo dei probiviri dell’organismo regionale.
Mauro Verdino è attualmente il vice presidente vicario di Ance Benevento con delega all’Urbanistica. Per due volte ha ricoperto l’incarico di presidente della Cassa Edile provinciale ed è stato anche primo presidente del Gruppo Giovani Ance Benevento.
Verdino, inoltre, è titolare dell’omonima azienda di famiglia che da oltre 50 anni opera nel settore dell’edilizia privata a Benevento e che annovera tra le principali opere il Parco dei Tintori in via Tiengo e le Residenze Monolpolis.
“Sono molto soddisfatto di questo importante riconoscimento che ci è stato conferito all’interno della compagine regionale – ha dichiarato Mauro Verdino, vice presidente vicario di Ance Benevento.
Si tratta di un incarico frutto del lavoro svolto in seno agli organismi regionali che vede sempre più copiosa la rappresentanza beneventana a tutti livelli di governo istituzionale.
Riusciremo anche in questo caso a mettere a servizio del sistema associativo la nostra esperienza e a profondere il nostro massimo impegno”.