fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Carmine Valentino, lunedì a Roma per l’insediamento del Forum Agricoltura del PD

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Assessore all’Agricoltura della Provincia di Benevento, Carmine Valentino, parteciperà alla riunione di insediamento della Consulta nazionale del Forum Agricoltura Alimentazione e Pesca del Pd in programma lunedì 10 ottobre nella sala Mercede della Camera dei Deputati.

Ricordiamo che qualche settimana fa l’on. Enzo Lavarra, Presidente Forum Pd Agricoltura Alimentazione e Pesca ha proposto all’Assessore provinciale,Valentino (PD), di far parte della Consulta nazionale del Forum Agricoltura Alimentazione e Pesca del Pd “in considerazione – affermava Lavarra – del particolare impegno di Valentino a tutela del settore”.

Una proposta che è stata valutata da Valentino, insieme al Segretario Provinciale del PD Mortaruolo, e che alla fine è stata accettata dall’assessore provinciale.
Parteciperà all’incontro romano anche il responsabile nazionale del dipartimento Economia e Lavoro del PD Stefano Fassina.

“Intendo partecipare in maniera fattiva e propositiva ai lavori della Consulta – ha dichiarato qualche giorno Valentino in merito alla proposta avanzata dall’on. Lavarra – che non è semplicemente un’opportunità personale ma è un’opportunità per il Partito e per il nostro territorio”.

L’assessore Valentino, alla riunione di insediamento, sarà accompagnato dal segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo il quale ha subito dichiarato di essere “contento e soddisfatto per la proposta che il PD Nazionale ha rivolto all’amico Carmine Valentino. Questo è un ulteriore riconoscimento di buon lavoro che conduce il PD sul territorio grazie agli ottimi dirigenti che ha, come Carmine Valentino, che attualmente ricopre l’incarico di Assessore provinciale all’Agricoltura ed è membro della Segreteria Provinciale del PD. L’Assessore Valentino, – ha continuato Mortaruolo – con il quale ho un forte legame d’amicizia da tempo, svolgerà sicuramente un ruolo fattivo all’interno della Consulta, contribuendo con idee e proposte allo sviluppo del comparto. E’ una grande occasione per il Sannio e per il PD sannita”.

 

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Crisi agricola nel Sannio, De Leonardis: “Senza interventi urgenti, rischiamo di assistere a collasso di diverse aziende del settore primario”

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

redazione 2 settimane fa

Pd sannita a Napoli per confronto su regionali. Cacciano: “Fiduciosi per il futuro”

redazione 3 settimane fa

NdC attacca il Pd sannita: “Prigioniero di veti e incoerenze. No alla politica dei due forni”

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 6 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content