fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

AMBIENTE

Il Centro Revisioni Lombardi in campo per l’ambiente: adottate 13 aiuole del Rione Libertà

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Aiuole curate nei mini dettagli con alberi potati e fiori ad abbellire la principale strada del Rione Libertà. Accade in via Napoli, dove il Centro Revisioni Lombardi di Benevento ha adottato i 13 spazi verdi del popoloso quartiere cittadino. Una iniziativa in favore del decoro della città, ma anche a tutela dell’ambiente, contribuendo in maniera decisiva ad una città più green e vivibile.

Questa mattina c’è stata la consegna ufficiale dei giardini alla quale hanno partecipato il sindaco, Clemente Mastella, e l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa che hanno incontrato i titolari dell’azienda sannita, Luca Lombardi ed Anna Maria Reale.

Per il Centro Revisioni Lombardi non si tratta di una novità: la società – che si occupa di revisione auto, moto e officina autorizzata Alfa Romeocon e due sedi in via Paolella e contrada San Chirico – ha in tutto 29 aiuole adottate nel capoluogo in segno di vicinanza all’intero territorio.

Queste del Rione Libertà, però, hanno un sapore speciale per Luca Lombardi che è originario proprio del quartiere cittadino e per anni ha vissuto le strade e i parchi della zona. Un modo, dunque, per restituire ai residenti l’affetto e la vicinanza che gli anno sempre dimostrato anche in occasione delle sue storiche partecipazioni al programma Rai ‘Scommettiamo Che’ nelle edizioni del 1994 e nel 1995.

“Il nostro ringraziamento va a questi imprenditori che sono vicini alla città – ha commentato il sindaco Mastella -. Insieme stiamo la stiamo migliorando investendo fondi ed energie”.

“Una bella giornata – ha concluso l’assessore Rosa -. I nostri ringraziamenti vanno al Centro Revisioni Lombardi che ha accolto il nostro appello ad essere vicini all’amministrazione sui temi dell’ambiente e della cura del decoro urbano”.

Annuncio

Correlati

redazione 12 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 2 settimane fa

Rione Libertà, la Rete di associazioni e sindacati avvia percorso di “rinascita”

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 10 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 10 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 10 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 12 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 12 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content