Basket
Basket: Soel Benevento, al via la fase ad orologio. Subito match interno con Ariano Irpino
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
La Soel Benevento torna al PalaParente per inaugurare la fase ad orologio del campionato di serie B femminile. Le sannite domani (domenica 13 marzo) alle ore 18 ospiteranno il Basket Ariano Irpino  dando così il via a un nuovo capitolo del loro campionato. 
Dopo aver  concluso la stagione regolare al quinto posto con 18 punti, capitan  D’Avanzo e compagne proveranno a ottenere il massimo risultato da un  ciclo di quattro gare che servirà a formare la griglia play off, aprendo  dunque le porte all’ultimo atto della stagione.             
Dopo l’impegno casalingo con le irpine, la Soel Benevento sabato 19  marzo farà tappa a Sant’Antimo per sfidare la Partenope, poi sarà il  turno di un altro match interno contro il Basket Stabia (mercoledì 23  marzo) e infine della trasferta a Scafati (sabato 26 marzo). I punti  conquistati in queste sfide andranno ad aggiungersi a quelli della  classifica generale.             
Il confronto con Ariano rappresenta per la Soel un’occasione  importante per rialzare la testa dopo i tre ko consecutivi che hanno  caratterizzato la parte finale del girone di ritorno (due con Salerno e  uno con la Partenope Sant’Antimo). Ingresso gratuito, per l’accesso al  Pala Parente necessari Super Green Pass e mascherina Ffp2.    
							
							



