Calcio
La Strega riprende ad allenarsi: a Cosenza uomini contati. Multa da 2mila euro al club

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro la Salernitana, i giallorossi di mister Inzaghi sono tornati in campo in vista della prossima trasferta in casa del Cosenza. Questo pomeriggio, sul manto erboso del “C. Imbriani”, Maggio e compagni sono stati divisi in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che sono stati impegnati contro i granata, attività atletiche ed esercitazioni tecnico-tattiche per gli altri.
Hanno continuato il personale programma di recupero Tello e Tuia mentre per quel che riguarda la situazione di Kragl si è in attesa dell’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore. Gli stregoni continueranno ad allenarsi nella giornata di domani. In agenda, doppia sessione.
Intanto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata effettiva di gara Christian Maggio e Riccardo Improta: entrambi saranno costretti a saltare la prossima gara esterna in Calabria. Alla società ammenda da 2mila euro per l’accensione di 4 bengala da parte della tifoseria.