fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Forza Italia, Capasso ai giovani di Telese Terme: “il partito ha bisogno di partecipazione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dispiace vedere un giovane il quale appena nominato coordinatore di Forza Italia Giovani del suo comune il primo pensiero che ha è quello di attaccare chi lo ha preceduto ed ha fatto bene, forse accogliendo il suggerimento di colui che lo ha nominato. Mi rammarica, soprattutto perché conosco Giovanni Battaglino, ragazzo che stimo”. L’ex sindaco di Telese Terme e coordinatore cittadino di Forza Italia, Gennaro Capasso, interviene sulle questioni interne al movimento giovanile telesino.

“Purtroppo Giovanni – prosegue – non ha avuto certamente modo di vivere negli ultimi anni le vicende di Forza Italia nel nostro comune. Forse non ha neanche potuto seguire le scorse elezioni comunali nell’ambito delle quali Luca Palumbo è stata autorevole parte attiva nella costituzione di un progetto politico fortemente orientato al centro-destra, contribuendo in maniera significativa a tenere vivo e protagonista il simbolo di Forza Italia in una fase già difficile. Il partito sta vivendo un periodo molto delicato che ne determinerà il futuro. In questo momento, dal livello nazionale a quello locale, è necessario che ognuno, indipendentemente dal ruolo che occupa, dia il proprio contributo nella direzione della “costruzione” e non della “distruzione”. Strada obbligata del “costruire” è la “partecipazione” attraverso cui si costruisce il “consenso”. Evangelista Campagnuolo dia un segnale in tal senso.

Nel comune di Telese Terme – conclude -, con il coordinamento di Ciro Palma, il prezioso contributo di Luca Palumbo e la partecipazione di altri amici, si sta cercando di costruire una piattaforma politica che ponga Forza Italia ed il centro-destra al centro dello scenario politico telesino, in grado di rappresentare le fondamenta di un progetto politico nuovo e solido da mettere al servizio dei cittadini, alternativo ai populismi. Credo che Giovanni, dopo un dovuto chiarimento, avrà l’intelligenza di essere parte attiva di tale processo, al fine di non rimanere nell’isolamento”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

D’Apice (FI): “Renderemo la Pubblica Amministrazione locale più efficiente e veloce”

redazione 2 giorni fa

Restauro chiesa di San Gabriele Arcangelo di Airola, Influenza (FI): “Governo attento al territorio”

redazione 3 giorni fa

Forza Italia, Angelo Piazza nominato responsabile organizzazione del partito

redazione 4 giorni fa

Forza Italia, il vicesindaco di Torrecuso nuovo responsabile Sanità

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Urla, spintoni e botte tra ragazzine nel centro storico: intervengono i carabinieri

redazione 10 ore fa

Prorogata a fine agosto la scadenza per l’invio delle proposte per la candidatura di Benevento, con Pietrelcina, a Capitale della Cultura 2028

redazione 10 ore fa

Gemellaggio con Valona, il sindaco Dredha: “Dal calcio alla cultura con Benevento sarà intesa perfetta”

redazione 10 ore fa

Mastella: “TikToker in Consiglio regionale? Grammatica istituzionale ormai alla frutta, ma problema è fragilità della politica”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Urla, spintoni e botte tra ragazzine nel centro storico: intervengono i carabinieri

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Emergenza idrica in Irpinia e Sannio: Alto Calore annuncia razionamenti notturni

redazione 10 ore fa

Mastella: “TikToker in Consiglio regionale? Grammatica istituzionale ormai alla frutta, ma problema è fragilità della politica”

redazione 13 ore fa

Benevento, al via l’installazione nei nuovi cassonetti ‘smart’ per la raccolta degli abiti usati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content