ENTI
Samte, la Rocca cerca sindaco unico revisore del conto

Ascolta la lettura dell'articolo
La Provincia di Benevento ricerca un Sindaco Unico Revisore del Conto della Società partecipata “Samte” s.r.l., ente strumentale dell’Ente che gestisce una parte del ciclo dei rifiuti del Sannio.
Infatti, venuto a scadenza il triennio per l’attuale Sindaco Unico Revisore del Conto della Samte, il Presidente della Provincia e Socio unico della partecipata, Claudio Ricci, ha firmato l’Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del nuovo professionista incaricato di verificare i conti della Società.
Insieme alla ricerca del nuovo Amministratore Unico, che è stata avviata l’11 gennaio, la Provincia deve provvedere ad individuare il Sindaco Unico e lo fa con procedura ad evidenza pubblica: gli interessati dovranno indirizzare le proprie candidature al Presidente della Provincia di Benevento entro le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2018, giovedì, all’Ente o consegnandole a mano al Protocollo dell’Ente o inviandole tramite mail all’indirizzo: protocollogenerale@pec.provincia.benevento.it.
L’Avviso pubblico, pubblicato sul Portale della Provincia (link: http://app1.provincia.benevento.it/art48/albo-pretorio/?itemId=25167&pg=0), contiene tutte le informazioni necessarie.