POLITICA
Forza Nuova Benevento, Felice Avigo nominato responsabile cittadino

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che è stato nominato responsabile cittadino del movimento per la città di Benevento il giovane militante Felice Avigo .
“A Felice – si legge nella nota – oggi va l’onere di essere la guida di uno dei movimenti più produttivi e ramificati dell’intera penisola. Dalla ricostruzione, infatti, del movimento in provincia di Benevento, alcuni anni fa, si sono raggiunti risultati importanti, frutto delle numerose battaglie politiche a favore del territorio e del popolo.
La nomina di Avigo è dovuta al suo costante e proficuo impegno politico. Forza Nuova è una realtà in costante crescita su tutto il territorio provinciale.
Forza Nuova – conclude la nota – è l’unica alternativa per far rinascere la città e sarà sempre pronta a condividere quelle battaglie necessarie per la tutela dei diritti di tutti i cittadini soprattutto dei lavoratori, dei giovani, dei pensionati e delle fasce più deboli. Il suo impegno sarà costante e serrato per dare un futuro di speranza e di cambiamento a questa città”.