Associazioni
Aism Benevento, dieci nuovi progetti in campo per il nuovo anno

Ascolta la lettura dell'articolo
Momento conviviale per tutti i volontari dell’Aism Benevento, la sezione beneventana che è impegnata nella lotta alla Sclerosi Multipla e nell’aiutare gli ammalati e sostenere le loro famiglie.
Lo scambio di auguri davanti ad una pizza è stato anche il momento giusto per discutere tutti insieme dei numerosi progetti in campo per il nuovo anno. Il presidente della sezione Aism Benevento, Ugo dell’Unto, e il vicepresidente, Antonietta Pizzo hanno illustrato agli altri volontari, i progetti in campo, circa dieci in tutto che coinvolgeranno l’intera provincia. Non solo Benevento, dunque, ma anche tutti gli altri centri del Sannio.
Lo scopo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone. Per garantire assistenza e sostegno, ma anche per allargare la rete dell’Aism e inglobare quanti più volontari è possibile.
A tale proposito dal direttivo provinciale ricordano anche che sono sempre aperte le adesioni all’associazione che sta crescendo di giorno in giorno. Il contributo dei volontari è fondamentale nelle attività di segreteria, raccolta fondi, organizzazione dei servizi per le persone con sclerosi multipla. Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede Aism di Benevento in viale Mellusi 68, Palazzo del Volontariato.