Generica
Comunali, Del Basso De Caro replica a Mastella: scappa da qualsiasi confronto

Ascolta la lettura dell'articolo
“I giornali online raccontano la manifestazione di apertura della campagna elettorale del centrodestra. Raccontano anche i riferimenti rivolti a Raffaele Del Vecchio ed alla mia persona. Nessun problema perché mi scivolano addosso provenendo da una cattedra tanto autorevole. Il problema resta un altro ed è stato sempre evidenziato: la fuga da qualsiasi confronto di merito”. Lo scrive in una nota alla stampa il sottosegretario di Stato, Umberto Del Basso De Caro.
“La città, alla quale il candidato di centrodestra dice di rivolgersi, – aggiunge il sottosegretario – ha il diritto di conoscere i suoi programmi e le sue idee, se ne ha.
Li espliciti pubblicamente, auspicabilmente nel libero confronto tra i sette candidati a sindaco, dimostrando chiaramente di conoscere Benevento, le sue ansie ed i suoi bisogni ed al tempo stesso indicando le nuove strade da percorrere e la coerenza tra obiettivi e risorse. Il confine tra la responsabilità ed il populismo demagogico – conclude Del Basso De Caro – è proprio questo”.