Calcio
XXIX Trofeo Shalom, definito il programma delle gare

Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà la Lazio di Mister Inzaghi, detentrice dal Torneo, insieme al Benevento ad inaugurare la 29° edizione del Trofeo Shalom – Tabacchi Collarile Cup, evento calcistico di grande spessore e vetrina per tanti giovani talenti. Le due compagini, quella romana e quella sannita, compongono il girone A insieme alla Virtus Lanciano.
Fischio d’inizio previsto alle ore 17.00 del 29 agosto prossimo presso l’impianto sportivo “I. Gallucci” di Benevento.
A seguire, alle ore 18.30, per il girone B, il Senica FK sfiderà la Delegazione provinciale FIGC di Benevento. Completa il girone il Napoli.
Il girono successivo alle ore 17.00 la gara Napoli – Senica FK per il girone B, mentre alle ore 18.30 è previsto l’incontro del girone A Lanciano – Lazio. Completeranno la fase a gironi le gare Benevento – Lanciano e Napoli – Del. Prov. FIGC previste per sabato 31 agosto rispettivamente alle ore 9.30 e 11.00 sempre presso l’impianto “I. Gallucci”.
Le finali sono previste per sabato 31 agosto secondo il seguente programma: ore 16.30: Finale 5° e 6° posto; ore 17.30: Finale 3° e 4° posto; ore 18.30: Finale 1° e 2° posto.
Ecco la formula del Torneo: 6 squadre divise in due gironi eliminatori da 3 squadre con partite di sola andata. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alla finale per il primo posto, le seconde disputeranno la finale per il terzo posto e le terze si affronteranno nella finale per il quinto posto.
Come ogni anno la manifestazione potrà essere seguita sul sito www.asdshalom.it.