CRONACA
Benevento, incidente su viale Aldo Moro: ferito ciclista 60enne
Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale questa mattina a Benevento lungo viale Aldo Moro, nei pressi del distributore di benzina Agip. Per cause ancora in corso di accertamento, un ciclista di 60 anni è stato investito da una Fiat Panda che stava percorrendo la stessa direttrice di marcia.
A seguito dell’impatto il 60enne è finito sull’asfalto, riportando traumi e contusioni che hanno reso necessario l’intervento dei soccorsi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Pio per ricevere le cure necessarie. Oltre ai sanitari del 118 sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato, incaricati di effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.


