CULTURA
Al Teatro Antico di Taormina una giovane sannita in scena con le guest stars della danza con “Il Lago dei Cigni”
Ascolta la lettura dell'articolo
Il 27 agosto 2024, al Teatro Antico di Taormina, andrà in scena “Il Lago dei Cigni”, balletto in quattro atti con la direzione artistica di Pietro Gorgone. Alla manifestazione, con la compagnia “Balletto di Sicilia” si esibirà anche Francesca Campanile, giovane allieva della Scuola di danza Giselle di Montesarchio.
Francesca, oltre l’emozione di danzare in uno dei più antichi teatri d’Italia, avrà l’onore di ballare insieme alle guest stars della serata: Amilcar Gonzales, Oksana Bondareva e Alex Atzewy.
“Un’emozione grandissima – così Gioia Concetta, maestra di Francesca dall’età di 4 anni – è un grande orgoglio per la nostra scuola. Francesca si esibirà a Taormina insieme alle migliori allieve delle scuole più importanti del Sud Italia”.
Grande soddisfazione anche per l’ente sportivo di appartenenza della scuola rappresentato da Alessandro Pepe, referente CNS Libertas: “Un riconoscimento importante per la Scuola di danza Giselle di Montesarchio, esempio di passione e dedizione che quotidianamente i nostri associati mettono al servizio dei loro allievi”.