CULTURA
Anche Umberto Smaila in concerto il 27 agosto a Benevento Città Spettacolo
Ascolta la lettura dell'articolo
Umberto Smaila con la sua Band per la Night Event “SMAILA’S” il 27 agosto a Benevento in Piazza Roma alle ore 21,30. La serata Smaila’s sarà ciò che è sempre stata, ossia uno Show con un ricco repertorio musicale che Umberto – partendo dal primo locale aperto a Poltu Quatu in Sardegna e, poi, a Sharm El Sheikh, all’interno del Domina Coral Bay – da anni ha ormai consolidato.
Smaila riuscirà a coinvolgere e ricevere l’apprezzamento di un caloroso pubblico amante della musica live, vantando Umberto, un repertorio con un percorso musicale dagli anni ’60-’70-’80 fino ai giorni nostri. La sua forza è riuscire, con la sua voce, a coinvolgere l’intero pubblico presente, facendo si che si crei l’atmosfera di grande festa che ha sempre caratterizzato lo Smaila’s appunto”.
La Band è composta da 4 componenti (Tastiere, Batteria, Basso e Chitarra). Antonio Orso, ufficio legale Smaila, spiega che la partecipazione è stata fortemente voluta perché lui stesso è originario di Benevento ed, inoltre, l’esibizione dell’artista in Città era un desiderio del padre Raffaele venuto, purtroppo, a mancare il 2 giugno scorso. Antonio Orso ringrazia Francesco Recco, personal Manager di Smaila per aver reso possibile la programmazione della serata. “Sono sicuro che Umberto ricorderà mio padre durante la serata e ciò mi rende davvero felice. Purtroppo non sarò presente perché impegnato in Sharm El Sheikh per altri impegni di lavoro. Amo Benevento e sono sicuro che Umberto sarà accolto con l’amore che il Sud sa dare”, conclude Orso.