fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, arriva l’app per comunicare con il Comune

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione del Comune di Telese Terme diventa “Smart” per offrire sempre più servizi, anche digitali, ai cittadini.

Dopo la presenza quotidiana sui Social, è ora attiva anche la nuova App Istituzionale “DomosApp.PA”, per smartphone e tablet, integrata con il Sito web del Comune di Telese Terme e rivolta a tutti i cittadini residenti, agli emigrati, ai turisti, alle imprese e ai cittadini degli altri comuni. I canali di comunicazione, dunque, aumentano e la relazione con il territorio diventa sempre più capillare.

Scaricabile gratuitamente per Android e per Iphone, l’App Istituzionale rappresenta, quindi, un ulteriore strumento di comunicazione, oltre al Portale Istituzionale e all’impegno nei Social Network.

Con l’App Istituzionale, l’Amministrazione intende avvicinarsi ancora di più ai suoi cittadini e rendere più partecipativa la vita “in Comune”. L’applicazione permette, infatti, di inviare segnalazioni di vario tipo al Comune, con fotografie, descrizioni e riferimenti geografici su strade, viabilità, sicurezza, verde pubblico, eco-sostenibilità, eventi e tanto altro.

Il software consente, soprattutto, di essere sempre informati, in tempo reale, su eventi, notizie in evidenza, primo piano, bandi, avvisi, concorsi e altre informazioni legate alla vita della città di Telese Terme.

Grazie alle Notifiche PUSH, è possibile ricevere tempestivamente e direttamente su smartphone su tablet le comunicazioni del Comune di Telese Terme su condizioni meteo, eventuali stati di allerta, avvisi della protezione civile, chiusura scuole, ecc. ed è possibile condividere le informazioni sui Social Network.

I cittadini di Telese Terme potranno anche collegarsi, attraverso l’App Istituzionale, a tutti gli altri Enti che fanno parte della Rete DomosWeb.PA, consultare le informazioni pubblicate e ricevere le notifiche degli altri Comuni.

L’App è stata realizzata dalla MEM Informatica S.r.l. azienda nuorese con esperienza trentennale nello sviluppo di Soluzioni Software, ed è scaricabile inserendo nella casella di ricerca App “DomosApp.PA”. Al’interno è possibile scegliere tra i vari Enti aderenti, tra cui il Comune di Telese Terme. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Telese Terme consegna l’Obolo telesino al ministro Matteo Piantedosi: appuntamento il 28 giugno

redazione 2 giorni fa

Ospedale Sant’Agata, anche il sindaco di Telese Terme a Napoli: “Battaglia giusta e necessaria”

redazione 1 settimana fa

Telese Terme, sindaco e parroci: “Grande sinergia per festa patronale, momento di spiritualità e socialità”

redazione 1 settimana fa

Telese Terme, pronto il Regolamento per i Dehors

Dall'autore

ntr24admin 2 anni fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 2 anni fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 2 anni fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 2 anni fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 2 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

redazione 4 ore fa

Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella chiede incontro a De Luca: “Grave lesione del diritto alla salute, serve risposta concreta”

redazione 4 ore fa

Lampugnale (PI Confindustria): ‘La crescita passa per la maggiore produttività di imprese e sistema territoriale’

redazione 6 ore fa

Sannio, week end soleggiato: caldo estremo fino a sabato, più fresco da domenica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content