Home SANNIO Fortore Statale “Appulo-Fortorina”: prosegue la manutenzione dei viadotti a San Bartolomeo in Galdo

Statale “Appulo-Fortorina”: prosegue la manutenzione dei viadotti a San Bartolomeo in Galdo

Sulla strada statale 369 “Appulo-Fortorina” avanza l’intervento di manutenzione programmata sui viadotti situati nel territorio comunale di San Bartolomeo in Galdo. 

Nel dettaglio, per poter eseguire alcune attività in corrispondenza delle pile del viadotto situato al km 12,600, a partire da domani, martedì 18 ottobre, e fino a venerdì 21 ottobre si renderanno necessarie interdizioni al transito della tratta stradale – in entrambi i sensi di marcia – limitate esclusivamente alla fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 12.00; tali orari sono stati precedentemente condivisi da Anas con il Comune.  

Restano confermati i percorsi alternativi, differenti per la circolazione leggera e pesante, già individuati in occasione di precedenti chiusure al transito e segnalati in loco. 

Nel contempo, sempre per la SS369 “Appulo Fortorina”, Anas ha consegnato all’impresa titolare dell’appalto il secondo stralcio dei lavori di manutenzione programmata per l’adeguamento e l’installazione di nuove barriere di sicurezza stradale in tratti saltuari compresi tra il km 7,200 e il km 53,000, per un investimento complessivo di 1 milione di euro; le relative attività prenderanno concreto avvio su strada entro i primi giorni del prossimo mese di novembre. 

In parallelo, proseguono secondo programma il lavori relativi al primo stralcio, anch’essi per un investimento complessivo di un ulteriore milione di euro

Articolo precedenteAtletica leggera: week end di successi per la Libertas Benevento
Articolo successivoBasket serie C Gold, primo sorriso per la Miwa: vittoria convincente contro Lamezia