fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Scarinzi: ‘Votiamo Mastella, certezza politica e amministrativa, per la stabilità governativa’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Luigi Scarinzi, candidato nella lista “Sannio Libero” eletto al Consiglio comunale di Benevento con 523 preferenze a poche ore dall’ufficializzazione dei dati fa una analisi del voto: “Oggi è il tempo di ringraziare tutti gli amici che mi hanno sostenuto nella recente campagna elettorale, 523 preferenze sono il  risultato che conduce me, con tutti Voi, in Consiglio Comunale a Benevento per dare seguito e concretezza alle idee.

È anche il tempo – aggiunge nella nota – di fare qualche breve riflessione: il dato politico personale che emerge da questa “nostra” affermazione sotto il vessillo di Sannio Libero è ancora più soddisfacente se si considera che il progetto è nato in epoche assai recenti e che esprimere un consigliere -fra 460 proposte- non era affatto scontato, ma abbiamo fatto un bel miracolo.  

Le Liste della coalizione del Sindaco Mastella – continua Scarinzi – hanno mantenuto le promesse contenute nelle premesse ed hanno già vinto. Sono 18 gli scranni occupati, cui se ne aggiungeranno altri 2, con questa maggioranza acclarata in Consiglio. Un Sindaco che non fosse Clemente Mastella non sopravvivrebbe all’approvazione del primo bilancio. Nell’ipotesi remota in cui, altri da Mastella la spuntassero, a Benevento regnerebbe l’ingovernabilità. I seimila voti che separano il secondo candidato, alla carica di Sindaco, da Clemente Mastella sono oggettivamente irrecuperabili per lo spareggio previsto il 17 e 18 di ottobre.

Clemente Mastella rappresenta una certezza come politico e amministratore, e anche se in differita sulle liste vincerà questa competizione. I “rinnovatori”, – afferma ancora Scarinzi – non hanno spostato gli equilibri al primo turno e non lo faranno neppure adesso, per il tramite di accordi che sanno di vecchio e tradiscono un’appartenenza a sistemi fino a qualche ora addietro da loro stessi contestati.

Di maleducazione ne abbiamo registrata tanta (e non mi riferisco al tanto predicato e praticato, da alcuni, voto disgiunto e scostumato) perciò il mio auspicio è che questi 10 giorni residui al ballottaggio siano connotati da proposte e confronti urbani.Invito tutti i miei amici a votare  per  il comune progetto di coalizione – conclude Scarinzi – che vede Clemente Mastella impegnato al ballottaggio del 17 e 18 ottobre!”.

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

“Seminari scolastici sulla sanità”: domani al Teatro Libertà corso di formazione di primo soccorso

redazione 1 giorno fa

La Regione differisce di 24 ore i lavori per la perdita idrica: a Benevento scuole chiuse mercoledì 8 maggio

redazione 1 giorno fa

Benevento, mancherà l’acqua da lunedì sera a martedì mattina: il 7 maggio scuole chiuse

redazione 1 giorno fa

Benevento, primo step per il nuovo portale sul turismo: affidato il servizio di ‘digital marketing’ per promuoverlo in Rete

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Angelo Iulucci, segretario di Inarma a Forchia, aderisce alla Lega

redazione 54 minuti fa

San Giorgio la Molara, opposizione contro maggioranza: ‘Violazioni su approvazione bilancio di previsione’

redazione 1 ora fa

Pesco Sannita, la casa albergo per anziani cresce in spazi e servizi: coprogettazione tra istituzioni e terzo settore

redazione 1 ora fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

Primo piano

redazione 1 ora fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 2 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 5 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

redazione 5 ore fa

Spettacolo teatrale e reliquia esposta: a Benevento giornata nel segno di San Giuseppe Moscati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content