fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Podismo, per il Trofeo “Città di Telesia” superata quota 1800 iscritti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tutto pronto a Telese Terme per l’11^ edizione del Trofeo Città di Telesia, la gara Internazionale di corsa su strada di 10 km programmata per domenica pomeriggio con partenza alle ore 19, da Viale Europa e arrivo in Viale Minieri in pratica distanza tra partenza e arrivo poco meno di 300 mt.

L’evento telesino avrà il suo primo apice sabato mattina con la presentazione ufficiale alle ore 10 nella Sala Convegni “Mario Liverini” presso l’omonima ditta Mangimi Liverini S.p.A. di Via Nazionale Sannitica 60 di Telese Terme, ditta principale sponsor del Città di Telesia e anche della Maratonina in programma il prossimo ottobre. Alla presenza di autorità civili, militari e sponsor verrà presentato l’evento alla stampa e partner del Trofeo Città di Telesia tra cui per il secondo anno consecutivo la BPER , l’ente bancario emiliano entrato con grande entusiasmo come partner della manifestazione.

Nel corso della conferenza saranno presentati percorso, eventi collaterali, la nuova maglia e medaglia che andranno ai partecipanti e il lungo elenco di Top Runner che già in fondo a questo comunicato potrete vedere i partecipanti con relativi pettorali gara già assegnati, una lista che potrebbe avere anche qualche ulteriore inserimento dell’ultima ora, fatto salvo anche qualche defezione, come nel caso di uno dei due gemelli Dini, ovvero Samuele si è infortunato, pure in forse e anche lei per un infortunio Fatna Maraoui, ma vi è la conferma della presenza di Marco Najibe Salami il portacolori del C.S. Esercito che in questo 2017 detiene la miglior prestazione dei 10 km su strada con il tempo di 29’03”.

Nel frattempo arrivano informazioni dalla TDS il server che gestisce l’evento per iscrizioni, pettorali e cronometraggio, che il numero degli iscritti ha superato i 1800 ma ancora ne devono essere immessi, sempre inerente al gruppo veneto di TDS il giorno della gara oltre ai già citati atleti Thomas Lokomwa e Shiam Laaraichi verrà ricordato anche Claudio Zamengo che ci ha lasciati da poco e lasciando anche un grande vuoto nel gruppo A.S.D. Running Telese Terme del quale era partner importante per il lavoro svolto con TDS ma soprattutto grande amico.

A questo punto l’evento entra nelle ultime 48 ore di attesa con la speranza che il meteo sia amico della manifestazione onde sperare anche in un buon risultato tecnico della gara sia maschile che femminile dove i due record della corsa di 10 km sono in attesa di essere migliorati quali il 28’22” di Cosmas Birech (Ken) e il 32’24” di Valeria Straneo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 21 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

redazione 2 giorni fa

Rapinarono commerciante: revocato obbligo di dimora per il 18enne di Telese

redazione 7 giorni fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

redazione 1 settimana fa

Il Comune di Telese compie novant’anni: un gruppo di esperti si occuperà delle celebrazioni

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

Sannio, nel week end tornano sole e temperature in aumento: domenica attesi fino a 27°

redazione 22 minuti fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 32 minuti fa

Da Al Bano a Finizio, inizia a delinearsi il cartellone dei concerti estivi: ecco i primi cantanti annunciati nel Sannio

redazione 3 ore fa

Casalduni, sabato sera il sindaco Iacovella presenta la relazione di fine mandato

Primo piano

redazione 10 minuti fa

Sannio, nel week end tornano sole e temperature in aumento: domenica attesi fino a 27°

redazione 22 minuti fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

Antonio Corbo 29 minuti fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

redazione 32 minuti fa

Da Al Bano a Finizio, inizia a delinearsi il cartellone dei concerti estivi: ecco i primi cantanti annunciati nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content