fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Risparmiare in rete è possibile? Discoup ci prova

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In tempi in cui la crisi economica era ancora più pressante il risparmio è entrato a far parte degli italiani. In Irpinia e nel Sannio risparmiare è da sempre una abitudine: le famiglie ottimizzano le spese ed in questo modo talvolta ci si concede persino qualche piccolo lusso.

Graditi e apprezzati un po’ da tutti sono i volantini che la GDO o il supermarket di quartiere manda in distribuzione. Con l’avvento dei social però i negozi hanno cambiato tattica e attraverso le loro vetrine virtuali, le fan page, rendono note tutte le offerte, persino quelle del giorno. Se si fa attenzione si riesce a risparmiare veramente parecchio. La rete è ormai diventata per i più il luogo idoneo per fare shopping.

Nel nostro territorio i più amano comprare su tanti e-commerce: il motivo principale è proprio quello del risparmio. In rete piace fare le compere: i motivi sono semplicissimi. Nessuna coda o corsa all’ultimo minuto. Negozi aperti 24 ore su 24, costi molto più economici rispetto ai negozi fisici, consegne ormai diventate sicure e immediate.

Nel nostro territorio l’e-commerce ha subito una vera e propria impennata: gli acquisti sono cresciuti in modo importante ma se c’è chi fa gli acquisti c’è chi apre la propria vetrina. Stufi di cercare un lavoro da dipendente sono aumentati nel nostro territorio coloro che hanno scelto di aprire una partita IVA e dedicarsi proprio al commercio online.

Vendere online è diventato il modo nuovo e migliore per rilanciare le piccole imprese locali: dal nostro territorio, nonostante siano in pochi a saperlo, tantissimo vino parte per altri lidi proprio grazie alla sua presenza e al suo ottimo posizionamento in rete: parliamo di prodotti di nicchia forse non tanto scontati ma che dimostrano come il web sia una risorsa importante su più fronti.

In rete le offerte sono tantissime ed è facile perdersi. Anche scegliere i prezzi online non è mica facilissimo ma c’è chi ha pensato a creare un sito dove potersi orientare al meglio per ogni genere di acquisto: dalla vacanza all’abitino! Discoup: Codici sconto per risparmiare online è la soluzione ideale per tutti. Su un portale di facile navigazione si possono trovare i codici di sconto per poter risparmiare in modo fattivo.

La soluzione inizia ad essere tra le più cliccate anche nel nostro territorio dove il risparmio è sicuramente molto amato e gradito. Scaricare il coupon di sconto o usarlo nell’acquisto online è molto semplice e porta immediato risparmio. Si possono scegliere le varie gratuità che cambiano anche in base a quello che viene cercato. Il sito infatti è costantemente aggiornato con offerte sempre più convenienti ed interessanti. Una vera chicca da tenere sotto controllo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

E-commerce di successo: i consigli per valorizzare il proprio business online

redazione 1 anno fa

Inflazione, crolla il valore dei risparmi: nel Sannio ogni famiglia ‘perde’ oltre 6mila euro

redazione 1 anno fa

Regali di Natale, i consigli della Polizia Postale per acquistare in Rete con maggiore tranquillità

redazione 1 anno fa

Acquisti online: sul web è caccia al risparmio con codici sconto e coupon

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 3 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 4 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 4 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 4 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 8 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 9 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 13 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content